Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ZITTO!!!! è belliiiiiiiiiiiiiiiiiiisssiiiiiiiimooooooooo :lol::lol: ha la mandarezza insita dentro!!. epica la vaschetta della serie: io ce l'ho più grossa!! xDDDDDDDDDDDDDDD voglio un video con tutti gli effetti delle vegas eh!!;)eccone un altro di compagno per il chippone;):asd:
comunque ottimo lavoro, se dovessi trovare un neo (perchè sono *****) ti direi: ma non è un po' troppo rosso?? sembra una discoteca ambulante:lol:
oddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooo che belllloooooooooooooo!! quanto rosso!!!! O.O reddish water flow X
eccone un altro di compagno per il chippone;):asd:
comunque ottimo lavoro, se dovessi trovare un neo (perchè sono *****) ti direi: ma non è un po' troppo rosso?? sembra una discoteca ambulante:lol:
ZITTO!!!! è belliiiiiiiiiiiiiiiiiiisssiiiiiiiimooooooooo :lol::lol: ha la mandarezza insita dentro!!. epica la vaschetta della serie: io ce l'ho più grossa!! xDDDDDDDDDDDDDDD voglio un video con tutti gli effetti delle vegas eh!!;)
Tranquillo Merluz ... in coda per il chippone ci sono anche io!!! :asd:
P.S. Anche io non vedo l'ora di vedere il mio finito .. solo che ho i lavori che vanno parecchio a rilento .. lo sleeving mi sta' uccidendo!!!!! :oops: .. :D
Gran lavoro Merluz, e meno male che sei novizio del Liquid Cooling... Vorrei tanto mettermici anch'io, ma non saprei da dove iniziare e ho paura di far dei casini...:boh:
P.S. : di che marca sono i led che hai messo?
io intendevo in full:D abbastanza pressato
:nono: non ci siamo come temperature...ti consiglio un dissi come il corsair a70 e un case un po' più spazioso:lol::lol::lol:
Scherzi a parte...ottimo lavoro complimenti...il tuo 2600k è occato???
oooooooooo por*a di quella padella!!! già l'HAF X è grosso di suo ma con l'aggiunta del rimorchio e della soffitta credo che ormai ti serva il libretto di circolazione anche per questa abnorme struttura..(è registrato al catasto?) xDDD e la vaschetta "ce l'ho grossa" fa il suo effetto hihi