Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Merluz, tutta la roba che hai comprato la stai usando o qualche centinaia l'hai spesa per fare esperimenti?
mi è avanzato dello Sleeve di Nils, ma quello non l'ho conteggiato nemmeno nelle spese prima, perchè è materiale che considero "minuteria", tipo viti-rondelle-clip etc.
Azz minuteria!! :D ... fra spedizione e tutto ci ho lasciato 190€!!!! :cav: :chupachup
altine le temp...
io 50° li faccio sotto ibt a 4,7ghz :asd:
mi sa che il mio 2500k è fratello del tuo 2600k.. testardo da mattiil mio mura a 52x,53x se si sveglia bene...e vuole volt...47x con ht attivo 1,4v quando ho fatto i test,ora però fa più caldo,quindi penso si siano alzate le temp
lunedì riprovo ;)
stressa con ibt se vuoi avere le temp massime... prime non stressa come ibt.
per quanto riguarda i test, io ne farei con tutto a palla... ti metti i tappi alle orecchie, chiudi le porti e ti godi il sistema a palla e vedi le temp massime raggiunte dal sistema... le temp massime minime registrate :asd:
io a 4.4 e vcore a 1.33 (:grrrr::asd:) arrivo al massimo massimo 51° sul core piu caldo..l'acqua arriva a 20-22°..strano che da te le temp siano 5-6 gradi piu altine, visto che il raystorm sta un pelino sopra all'hf..