Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
Merluz la tua discoteca ambulante è diventata il mio wallpaper preferito per il mio Android :asd: (i144821_insidered8 precisamente). Davvero complimenti :inchino:

Ahahahahahah grandissimo ale :asd: hai la mia stima!
fammi sapere che ti dicono gli amici che vedono le foto. scommetto che mi insulteranno come troppo tamarro :asd:

Intanto postando il le foto del lavoro finito sul forum EVGA ho guadagnato un Blue Ribbon e quindi 2 EVGA Bucks, che poi altro non sono che 2 dollari americani :asd:

Non male, dopo aver speso un gozzilione di € per il pc, ora ho guadagnato 2 dollari, magari ne arrivano altri :asd:

info sugli EVGA Bucks: EVGA | EVGA Bucks | What are EVGA Bucks?

mmm, veramente 2$ sono 1,5€ :blah:
Ora punto a prendere 700 blu ribbon e con 1.400$ mi prendo 2 EVGA 680GTX Hydrocopper

mmm, veramente 2$ sono 1,5€ :blah:
Ora punto a prendere 700 blu ribbon e con 1.400$ mi prendo 2 EVGA 680GTX Hydrocopper

Io per adesso ho FORTEMENTE...:asd: narcotizzato il branco di primati che alberga in mè,ho altre importanti spese a cui fare fronte.

Bravo Blume, aspetta con me e altri compagni delle gpu più "cicciute" di queste snelle 680 con un chippino :asd:

Intanto io sto già pesando a cosa modificare nel mio case :asd: Magari comprare qualche tappo in plexy per la vaschetta così la illumino, no no devo resistere :giudice:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro