Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
peccato per tutti quei cavi delle apollish..certo che potevano fare una cosa piu elaborata..comunque aspettiamo di vedere l'effetto del colorante!

peccato per tutti quei cavi delle apollish..certo che potevano fare una cosa piu elaborata..comunque aspettiamo di vedere l'effetto del colorante!

quelli purtroppo non so proprio dove metterli. sono cioè 3 cavi a ventola sono 9 cavi più 3 cavi d'alimentazione, 12 fili solo per le Apollish

per me è già stato un "miracolo" riuscire a metterli tutti sul radiatore. Almeno stanno dietro e non si vedono.... Li ho sleevati tutti (un macello) almeno sono meno brutti da vedere.

complimenti :inchino:

però non so voi, ma io non dormirei la notte per fare l'assemblaggio del pc :asd:

Ottimo Merluz... gran bel lavoro!!! .. finalmente ha preso vita!!! :D

Comunque quella vaschetta è davvero scenica!!! :asd:

applausi :birra:

Quand'è che posso passare a casa tua? :asd:

Grazie 1000 a tutti, mi ripagate del pesante lavoro fatto (assieme alle temp glaciali :asd: )

Approposito di temperature:

temp ambiente 21°
temp acqua: 25°
velocità pompe: 2500 circa rilevati dal flussimetro, metà potenza sul regolatore

temperature in IDLE:
CPU: (core più freddo-più caldo) 29-33°
GPU1: 28°
GPU2: 27°
MB (non liquidata): 34°

temperature in full (max)
CPU: (core più freddo-più caldo) 49-55°
GPU1: 36°
GPU1: 34°
MB (non liquidata): 37°

Per i test ho usato Prime95 64bit, LinX, Unigine Heaven (extreme), 3d Mark11 (extreme).

Direi che possono andare, giusto?

Troppo caldo. Ti faccio un favore e ti prendo tutto per 20€ :sisi: :asd:
A parte gli scherzi temp ottime, soprattutto sulle GPU ;)

che vcore hai dato alla cpu?

la cpu è a 4,4ghz con 1,300V in offset mode, in idle sta a 1,100v mi pare, e in full va a 1,314max - 1,298min. Ora sono sul notebook sennò ero più sicuro, ma mi pare i voltaggi siano questi.
Dico già che come 2600K è sf.igatello il mio.
HT attivo.

Troppo caldo. Ti faccio un favore e ti prendo tutto per 20€ :sisi: :asd:
A parte gli scherzi temp ottime, soprattutto sulle GPU ;)

Mmm, pensavo la stessa cosa, ora vendo tutto.

Oppure compro un Chiller per tenere l'acqua più bassa della temp ambiente. :asd:

Non è una cattiva idea, l'unico problema è la condensa :asd:
Comunque la CPU mi sembra un tantino calda. Lima un bel po' il vcore, a quella freq sei stabile con 1,26v IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro