Ecco, questo è il momento critico..cominciano le rotture e a breve le perdite d'acqua dai tubi che finiranno ad inondarti tutto il case :asd:
per fortuna le perdite le ho già avute, tutti i 4 tappi di chiusura dei fullcover per le 580 hanno perso acqua, poi li ho stretti a manetta con un cacciavite e tutto apposto, pensavo che stringendoli a mano fosse ok, invece non si fa bene presa sui tappi, troppo piccoli.
poco male, la prova di tenuta si fa apposta per questo :)
ora sto caricando le foto, non sono "fatte bene" perchè ho un macello madornale sul tavolo dove ho montato tutto e dentro il pc ci son tutti i fazzolettini anti-perdita :asd:
---------- Post added at 18:58 ---------- Previous post was at 18:35 ----------
Eccovene una carrellata :ok:
Ovviamente il colorante Mayhems lo aggiungo dopo.
(
mi raccomando leggete le righe di testo che sono in mezzo alle foto, a volte non si notano :asd:)
Qui in dettaglio i radiatori esterni:
E qui di seguito il cablaggio
ASSURDO che ho dovuto fare per colpa delle APOLLISH VEGAS e dei loro DANNATI telecomandi, hanno 3 cavi ciascuna, di cui uno largo come un SATA, un telecomando ciascuna, e poi ovviamente il 3 cavi che devono alimentarle! Per fortuna questi ultimi 3 li ho uniti con una prolunga e collegati all'alimentatore direttamente (cavo che passa in basso ed entra nel case)