U
Utente cancellato 75433
Ospite
Seguo interessatissimo, ottimo progetto :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si l'heat sink per la PMP l'ho visto, ma a parte il costo molto alto ho il dubbio che mettendo quello non posso usare più il top EK, visto che l'heatsink rimpiazza tutto il corpo esterno della pompa... Per questo son partito con quest'altra possibilità.
Cmq è tutto un discorso "prevenire invece che curare", visto che la pompa devo provarla e vedere effettivamente quanto scalda, quel che so ora l'ho letto, con temperature preoccupanti di 86grandi interni (sensore a contatto col pcb nella parte interna) durante il funzionamento alla massima potenza.
Mi associo alla domanda :sisi:ho scoperto solo ora questa discussione... e seguo con molto interesse :love:
mi state facendo venire la voglia di liquidare tutto.... BASTAAA!!! :lol: e del banchetto :asd: ...filo non mi tentare :lol:
colgo l'occasione per porre una domanda all'esperto dell'acqua (:lol:)
come mai tutti quelli che ho visto scegliere i componenti per il liquido o che hanno fatto un modding sul forum, sostituiscono il top della pompa??
cosa fa esattamente il top e perchè cambiarlo??
bah io ho 2 laing 500 e non ho mai riscontrato di questi problemi...secondo me sprechi tempo
ho scoperto solo ora questa discussione... e seguo con molto interesse :love:
mi state facendo venire la voglia di liquidare tutto.... BASTAAA!!! :lol: e del banchetto :asd: ...filo non mi tentare :lol:
colgo l'occasione per porre una domanda all'esperto dell'acqua (:lol:)
come mai tutti quelli che ho visto scegliere i componenti per il liquido o che hanno fatto un modding sul forum, sostituiscono il top della pompa??
cosa fa esattamente il top e perchè cambiarlo??
Quoto filo..io ho una sanso e scalda veramente poco..;)
OT: Ma Alex è responsabile anche delle spedizioni di aquatuning?
ah merluz prima mi sono dimenticato una cosa:
tutti i pacchi spediti da MDPC-X hano quei fantastici disegnini fatti da Nils? sono stampati, vero??
sono fantastici :love: