Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si puo usare nlite :ok:con xp puoi usare solo il floppy :(
con xp puoi usare solo il floppy :(
si puo usare nlite :ok:
così integri i drivers sata nel cd:sisi:
Confermo quello detto da Usul, inoltre ti ricordo che il RAID 0 aumenta la velocità di accesso, però aumenta la probabilità di guasto, perché è sufficiente si guasti un solo HD per perdere i dati anche di tutti gli altri HD in RAID 0, mentre il RAID 1 aumenta la sicurezza, perché se non si guastano tutti i dischi in RAID 1 non viene perso nessun dato, però la velocità è la stessa di una configurazione non RAID o anche leggeremente più lenta.una cosa che non mi torna è comunque il fatto che avendo usato 2 hd da 160 gb mi aspettavo, con il raid, di "vedere" un unico hd da 160 invece me ne da uno da 320 gb......
avevo già usato il raid 0 anni fa e ricordo che la capacità del disco finale diventava della misura del + piccolo usato.
ricordo male??
salve a tutti, problema..ho creato un raid 0 su due seagate da 500 gb installato i driver della mb asus p5e64 ws evolution e fin qui tutto ok volevo partizionare l'hard disk con gparted prima, di installare vista64bit.... ma niente da fare... non mi riconosce il volume raid e al momento di applicare le modifiche da errore... come posso partizionare questo volume raid? mi conviene installare vista e partizionare in un secondo momento o come posso fare.... volevo fare le cose per bene prima..., sistema- swap -programmi -e dati.... grazie per l'aiuto
salve a tutti, problema..ho creato un raid 0 su due seagate da 500 gb installato i driver della mb asus p5e64 ws evolution e fin qui tutto ok volevo partizionare l'hard disk con gparted prima, di installare vista64bit.... ma niente da fare... non mi riconosce il volume raid e al momento di applicare le modifiche da errore... come posso partizionare questo volume raid? mi conviene installare vista e partizionare in un secondo momento o come posso fare.... volevo fare le cose per bene prima..., sistema- swap -programmi -e dati.... grazie per l'aiuto