Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Il nuovo tentativo di bonifico ordinario come suggerito dalla MIA banca è andato a buon fine.La mia banca suggerisce di mettere nome e cognome esteso del beneficiario
Intanto i bonifici istantanei vengono inevitabilmente bloccati dall’algoritmo della mia banca
EDIT3: nessuna risposta dell’assistenza di trade republic ancora, come testimoniano in molti nel web.
Il nuovo tentativo di bonifico ordinario come suggerito dalla MIA banca è andato a buon fine.
Invece nessuna risposta da trade republic.
Non ispira fiducia non avere una assistenza.
Leggo anche gente che si ritrova tutto bloccato e mette in mezzo avvocati per non può ritirare i suoi soldi.
Vabbè.
Pensavo di acquisire un po’ di azioni qua e là quando saranno in calo, da qualche tempo ho messo in watchlist un po’ di cose lette tra borsa italiana e morning star
il prezzo delle azioni è sempre quello del momento in cui si effettua effettivamente la transazione comunque, gli ordini delle azioni si possono fare in vari modi:Comunque per la cronaca hanno risposto dopo quasi 48h
Ma, domanda: se si piazza un ordine per delle azioni in ribasso a mercato chiuso, se il giorno dopo quelle azioni riaprono in rialzo, a quale prezzo le compri?
Quello del giorno prima o quello di riapertura?
ti fai troppe pi**e mentali, le azioni sono tue mica loro, le custodiscono soltanto per teMa con le banche coinvolte nel risico bancario, come bisogna comportarsi?
Una volta che si uniscono, che fine fanno le azioni?
se si piazza un ordine per delle azioni in ribasso a mercato chiuso
Mah in realtà si, nel senso che puoi avviarlo, non so come dire, poi si conclude il mattino dopo a quanto pare.A mercato chiuso NON puoi piazzare ordini
li puoi programmare con data di validità al giorno dopo TR non lo permette ma altre siA mercato chiuso NON puoi piazzare ordini
li puoi programmare con data di validità al giorno dopo TR non lo permette ma altre si
TR non opera su borsa italiana quindi ci sta che non abbia tutto, ho 3 conti trade diversi proprio per questo, non c'è tutto ovunqueCome fate quando TR non trova una società, nè con con nome, nè con ISIN? Ovviamente c’è su borsa italiana e altri siti/app