GUIDA Guida semplice sugli investimenti

Pubblicità
Anche l’ordinario è stato respinto, idee?

Esiste l’assistenza?

IMG_7619.webp

Ho scritto all’assistenza di TR in chat (unico modo, già qui si vede la differenza con altre banche).vediamo se esiste, o, come dicono tutti no.

EDIT: e per la prima volta vedo sto addebito.
IMG_7621.webp

Ma che istruzioni errate ci possono essere??? Ho usato la funzione copia dell’IBAN presente nell’app di TR

E l’IBAN è giusto perché anche in TR risultano arrivati e respinti

EDIT2: la motivazione dello storno sarebbe questa.
Cioè mancherebbe la causale? Non è vero, la ho messa
IMG_7622.webp

La mia banca suggerisce di mettere nome e cognome esteso del beneficiario

Intanto i bonifici istantanei vengono inevitabilmente bloccati dall’algoritmo della mia banca

EDIT3: nessuna risposta dell’assistenza di trade republic ancora, come testimoniano in molti nel web.

Ultima modifica:
La mia banca suggerisce di mettere nome e cognome esteso del beneficiario

Intanto i bonifici istantanei vengono inevitabilmente bloccati dall’algoritmo della mia banca

EDIT3: nessuna risposta dell’assistenza di trade republic ancora, come testimoniano in molti nel web.
Il nuovo tentativo di bonifico ordinario come suggerito dalla MIA banca è andato a buon fine.

Invece nessuna risposta da trade republic.

Non ispira fiducia non avere una assistenza.
Leggo anche gente che si ritrova tutto bloccato e mette in mezzo avvocati per non può ritirare i suoi soldi.

Vabbè.
Pensavo di acquisire un po’ di azioni qua e là quando saranno in calo, da qualche tempo ho messo in watchlist un po’ di cose lette tra borsa italiana e morning star

Il nuovo tentativo di bonifico ordinario come suggerito dalla MIA banca è andato a buon fine.

Invece nessuna risposta da trade republic.

Non ispira fiducia non avere una assistenza.
Leggo anche gente che si ritrova tutto bloccato e mette in mezzo avvocati per non può ritirare i suoi soldi.

Vabbè.
Pensavo di acquisire un po’ di azioni qua e là quando saranno in calo, da qualche tempo ho messo in watchlist un po’ di cose lette tra borsa italiana e morning star

Comunque per la cronaca hanno risposto dopo quasi 48h

Ma, domanda: se si piazza un ordine per delle azioni in ribasso a mercato chiuso, se il giorno dopo quelle azioni riaprono in rialzo, a quale prezzo le compri?
Quello del giorno prima o quello di riapertura?

Comunque per la cronaca hanno risposto dopo quasi 48h

Ma, domanda: se si piazza un ordine per delle azioni in ribasso a mercato chiuso, se il giorno dopo quelle azioni riaprono in rialzo, a quale prezzo le compri?
Quello del giorno prima o quello di riapertura?
il prezzo delle azioni è sempre quello del momento in cui si effettua effettivamente la transazione comunque, gli ordini delle azioni si possono fare in vari modi:
al meglio, si compra al prezzo che al momento c'è
ad un valore prefissato, fiche le azioni non raggiungono quel prezzo l'ordine non viene effettuato

Ma con le banche coinvolte nel risico bancario, come bisogna comportarsi?

Una volta che si uniscono, che fine fanno le azioni?

Ma con le banche coinvolte nel risico bancario, come bisogna comportarsi?

Una volta che si uniscono, che fine fanno le azioni?
ti fai troppe pi**e mentali, le azioni sono tue mica loro, le custodiscono soltanto per te
il conto titoli si sposta secondo gli accordi di fusione che fanno alla nuova entità, alcune banche non hanno nemmeno il conto titoli lo fanno fare ad un terzo che potrebbe anche non cambiare affatto

Ultima modifica:
A mercato chiuso NON puoi piazzare ordini
Mah in realtà si, nel senso che puoi avviarlo, non so come dire, poi si conclude il mattino dopo a quanto pare.

Lo ho verificato su altra app di banca italiana

Come fate quando TR non trova una società, nè con con nome, nè con ISIN? Ovviamente c’è su borsa italiana e altri siti/app

Da domani dovrebbe esserci movimento per le trattative sui dazi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro