Maniac145
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,384
- Punteggio
- 128
Io sono cassettista me ne frego delle fluttuazioni momentaneeDa domani dovrebbe esserci movimento per le trattative sui dazi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono cassettista me ne frego delle fluttuazioni momentaneeDa domani dovrebbe esserci movimento per le trattative sui dazi
Intendo per chi vuol comprare quando ci sono cali pesantiIo sono cassettista me ne frego delle fluttuazioni momentanee
tu stai confondendo gli investimenti con il tradingDa domani dovrebbe esserci movimento per le trattative sui dazi
cosa intendi scusa, gli indici che c'entrano con le azioni?gli indici tedeschi
cosa intendi scusa, gli indici che c'entrano con le azioni?
Trade Republic esegue gli ordini principalmente sulla piattaforma di trading elettronico LS Exchange, che fa parte della Borsa di Amburgo. Questa piattaforma è gestita dal market maker Lang & Schwarz. In caso di problemi con LS Exchange, gli ordini possono essere instradati al mercato Tradegate.
In dettaglio:
- LS Exchange:
È il principale mercato dove Trade Republic esegue gli ordini per azioni, ETF e obbligazioni.
- Borsa di Amburgo:
LS Exchange è una piattaforma di trading elettronico gestita dalla Borsa di Amburgo.
- Tradegate:
In caso di problemi con LS Exchange, gli ordini possono essere indirizzati a Tradegate.
- XETRA:
Gli spread per gli strumenti negoziati su LS Exchange sono legati a XETRA, il mercato telematico della Borsa di Francoforte, e sono garantiti per essere uguali o migliori.
- Altri mercati:
Per i derivati, Trade Republic utilizza intermediari partner come HSBC, Société Générale e UBS. Per le criptovalute, si appoggia a Bankhaus Scheich Wertpapierspezialist AG.
Io non sto confondendo nulla, faccio quello che voglio.tu stai confondendo gli investimenti con il trading
Mah in realtà gli altri li ho cercati e trovati tutti con gli ISIN trovati su borsa italiana o per nomeTR è su borsa tedesca, devi cercare con gli indici tedeschi
non hai capito nemmeno cosa ti ha detto mi sa, ripeto ti mancano tutte la basi, non hai nemmeno capito che trading ed investimento sono 2 cose diverse (non riguarda essere azioni o no ma il tipo di acquisti che si fanno) poi libero di fare quello che vuoi ci mancherebbe i soldi sono tuoi, ci puoi anche accendere il fuoco se vuoiIo non sto confondendo nulla, faccio quello che voglio.
Io ho un po' di tutto, facendo investimento e non trading non aspetto nessun evento particolare per comprare quando ho 4000-5000€ compro, gli investimenti si basano più sul tempo che non su aspettare il momento migliore che tanto se non si è bravi a seguire il mercato non arriverà maiHo capito perfettamente, non ho intenzione dilungarmi, non bisogna interpretare quello che uno scrive.
Le parole che ho scritto, non hanno nulla in opposizione al tuo testo.
Mi sa mi sa
E inoltre al momento non saprei come scegliere un ETF piuttosto di un altro
Tu hai azioni solo all’interno di fondi?
Che ne sapete io che altro ho? Se non ho già tutti diversificato e voglia aggiungere una parte anche di azioni libere da altri prodotti?
A mercato chiuso NON puoi piazzare ordini
In realtà lo ho appena fattoli puoi programmare con data di validità al giorno dopo TR non lo permette ma altre si
hai acquistato le azioni, gli orari di TR differiscono dai soliti visto che opera su LS ExchangeA me interessa solo beccare qualche scommessa e poi vendere quando sono soddisfatto
In realtà lo ho appena fatto
Secondo voi che vuol dire?
“Order placed” e risulto già averle.
Ha acquistato su borse ancora aperte?
Ha ordinato per domani?
hai acquistato le azioni, gli orari di TR differiscono dai soliti visto che opera su LS Exchange
Negozia azioni, ETF e obbligazioni nei giorni feriali dalle 7:30 alle 23:00 e derivati dalle 8:00 alle 22:00
Come ti ho detto TR opera su LS Exchange, non su borsa italiana, le azioni possono essere quotate e scambiate su più mercati e le quotazioni si bloccano al prezzo di chiusura della borsa, per poi riallinearsi ai prezzi di mercato alla riapertura il giorno dopoWow, un orario molto più ampio rispetto ai servizi offerti almeno da alcune banche che conosco
EDIT: ma visto che la borsa italiana chiude alle 17, per esempio, dove compra dopo le 17?
EDIT2: è cosa così strana, anche dopo le 17, su TR vedi i valori oscillare, mentre su altre banche italiane alle 17 tutto si ferma