Ciao a tutti ragazzi, io non ho ancora deciso se installare o no questa patch, a qualcuno ha creato problemi di stabilità del sistema, blocchi imprevisti o qualcosa del genere????
Volevo fare un altra domanda, ora mi sono quasi deciso a provare questa patch, però bisogna installarla dopo aver formattato il pc, in modo che tutto si installi in quell'ambiente o non cambia assolutamente niente????
Cioè voglio dire, posso installarla anche ora senza problemi anche dopo circa 6 mesi di utilizzo senza fare il formattone????
Ieri, un mio amico mi ha fatto formattare il suo computer, reinstallando da 0 win 7 home premium 32bit, :ok:originale:ok:, mi fa fatto installare questa patch dopo aver installato tutti i drivers e prima di installare i programmi, e ho visto che questa patch si ciuccia quasi 2 giga di memoria, e anche dopo aver cancellato il sistema operativo non modificato quella memoria continua comunque a mancare!!! Come mai?????
Comunque ho notato ieri che dopo aver installato questa patch in basso a destra compare davvero la scritta modalità test e altre cose, ma non preoccupatevi non è nulla di grave basta scaricare un programmino che si chiama "remove watermark".... se non lo trovate mandatemi in pm il vostro indirozzo mail che ve lo mando senza alcun problema!!!
Scusare se mi sono dilungato, ma spero in un vostro aiuto con tutte le risposte ai miei quesiti!!!
Grazie ragazzi!!!! :ok: RudiF