Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti! A me è successa una cosa simile. Ho una 8800gt sul fisso, tempo fa montai il sistema di raffreddamento Accelero Twin Turbo e ieri sera ho cambiato la velocità delle ventole collegando il connettore da 12v al posto di quello da 7v. Non mi sono accorto che l'avevo collegato male e dopo un po', infatti, mi si è bloccato il computer. Ho anche visto che si era staccato un dissipatorino da un circuito di alimentazione. Ho spento e mi sono accorto che riaccendendolo erano comparsi degli artefatti (una griglia di punti rossi) durante la primissima schermata del BIOS e che Windows 7 Pro mi funziona solo in 2D, niente trasparenze o altri effetti, non partono le applicazioni 3D, giochi inclusi. In "Gestione Dispositivi" mi da quest'errore: "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43)" che non si risolve nemmeno aggiornando i driver ai più recenti (301.42-desktop-win7-winvista-64bit-international-whql) e nemmeno lasciondoli aggiornare da windows update. Il pannello di controllo nVidia non me la riconosce e non parte neanche. GPU-Z me la vede così.![]()
Dite che posso andare di forno o il mio problema è diverso? Perché ho letto di molti che hanno risolto così ma partivano da una scheda che non andava affatto...
Nessuno?