[ GUIDA ] - FLASH BIOS- TRASFORMARE UNA 7970 REFERENCE IN UNA 7970 MSI LIGHTINING BE

Pubblicità
con le dovute cautele significa che la guida è quella basta non prenderla alla lettera (nel tuo caso ovviamente) però è quello il metodo..

[h=1]io volevo prendere questa, ma posso fare la stessa cosa

VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD7970 OC with Boost Core 950/1000MHz Memory GDDR5 5700/5800MHz 3GB 2xDVI HDMI DP[/h]

Io volevo sbloccare il voltaggio alla gigabyte 7970, è possibile effettuare questa guida? il bios è gigabyte però, che bios ci metto?

Bellissima Guida, veramente complimenti vivissimi :)
Domandina forse stupida...:blush:
per schede "reference" si intende solo quelle OEM marchiate AMD? in caso la risposta sia NO (come credo). Come faccio a capire quale sia o meno una scheda "reference" grazie della pazienza. :)

Salve, io ho una gigabyte 7970 (GV-R797OC-3GD (rev. ) Link QUI ) la guida è applicabile sulla mia VGA? Attulamente sono completamente bloccato con l'OC e raggiungere una buona config stabile è impossibile :) e non riesco neanche ad aggiungere voltaggio. Qui invece la schermata di GPU-Zcpd.webp

- - - Updated - - -

Pensavo di flashargli il BIOS e mettergli quello della gigabyte Ghz Edition Voi che ne pensate? si può fare? avrei il voltaggio sbloccato? Aggiungerei pure che il bios che da il sito della gigabyte non è un .ROM ma .F62 (varia proprio secondo la versione :oogle: ) dovrebbe andare lo stesso no?

- - - Updated - - -

Perfetto, risolto :D

Ultima modifica:
WOW...ho appena trovato questa guida...nel pomeriggio con un pò di tempo mi metto e facci ole varie prove...l'unica cosa che non ho capito è questa....io ho una reference marchiata club3d...dentro posso metterci un bios qualunque o per forza quello della MSI che dici nella guida o per forza un'altro club 3d? grazie mille per l'aiuto che riceverò...

edit:

risolto messo i driver ati e va una bellezza....bello tenerla spinta con solamente il CCC invece che avere altri programmi aperti per poter spingere al max la mia 7970 liquidata a dovere! :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro