GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Che modello, la nitro??

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

solo la Pulse 4gb....

Beh dai, è una bella scheda, anche io ho avuto la fortuna di prenderla 3 settimane fa ad un buon prezzo, 249e. Non sarà la migliore 580, ma la trovo valida, al momento anche lato raffreddamento (anche se è un pelino rumorosa ma viene coperta mentre si gioca) :sisi:

Beh dai, è una bella scheda, anche io ho avuto la fortuna di prenderla 3 settimane fa ad un buon prezzo, 249e. Non sarà la migliore 580, ma la trovo valida, al momento anche lato raffreddamento (anche se è un pelino rumorosa ma viene coperta mentre si gioca) :sisi:

Oggi su Amazon De c'era una GTX 1060 da 6GB a 250€ (la armor, na schifezza ma per il prezzo va bene).
una RX 570 da 4GB a 200€ con ss incluse circa dall'Inghilterra, ci sono anche le 1070 sui 400€, una JetStream GTX 1060 da 6GB a 280€, GTX 1080 da 8 GB sotto i 500€.

Direi che imho, non è messo malissimo il mercato, ovvio che non si trovano bancali e bancali, ma se si sa cercare bene, si trova tranquillamente.

Oggi su Amazon De c'era una GTX 1060 da 6GB a 250€ (la armor, na schifezza ma per il prezzo va bene).
una RX 570 da 4GB a 200€ con ss incluse circa dall'Inghilterra, ci sono anche le 1070 sui 400€, una JetStream GTX 1060 da 6GB a 280€, GTX 1080 da 8 GB sotto i 500€.

Direi che imho, non è messo malissimo il mercato, ovvio che non si trovano bancali e bancali, ma se si sa cercare bene, si trova tranquillamente.

Si, ci vuole molta pazienza ma alla fine si può spuntare qualcosa di buono con un po’ di fortuna anche :sisi:

Per esempio considera che all’inizio stavo per prendere la 570 pulse 4gb a 224, per fortuna ho preso tempo e frenato la scimmia e pazientando qualche giorno è spuntata la 580 stessa versione a 249, non ho esitato un secondo :sisi:

non mi sto certo lamentando considerando anche deve reggere una config (o il cntrario?) non certo all'ultimo grido.

una domanda, ma la versione della powercolor red devil provata è quella base (rossa) o la golden sample? perchè il dissipatore è diverso, ben più grosso sulla golden. Io ora ho la golden, ma avevo visto anche la versione "base"

Credo quella base.
una domanda, ma la versione della powercolor red devil provata è quella base (rossa) o la golden sample? perchè il dissipatore è diverso, ben più grosso sulla golden. Io ora ho la golden, ma avevo visto anche la versione "base"

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ti riferisci alla prima pagina?

Se si, è la golden sample.

Una decina di giorni fa mi sono lamentato delle temperature e del rumore della mia XFX 580 GTR.
In parte ho risolto.
Ho dato una pulitina ai filtri antipolvere del case e alle ventole, mi sono accorto che la ventola anteriore in immissione del case era bloccata da un cavo e quindi non girava, e soprattutto togliendo il profilo di gestione ventole della vga che mi ero creato con Afterburner.
Quel diavolo di profilo a parità di temperature fa andare le due ventole molto più veloci, anche 200/300 rpm in più su un gioco esoso come TW3. Ho provato alcuni piccoli cambiamenti ma alla fine preferisco avere, in generale, qualche grado in più, ma più silenzio.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Neanche il tempo di godermela che mi si è bruciata >_>
Stavo giocando a pubg tranquillamente, temperature tra i 70°77° (normali per la gpu) tutto in un tratto si spegne il pc e non ne vuole sapere di accendersi. Pensai fosse l'alimentatore, fatto varie prove e niente, fortunatamente in casa avevo ancora la vecchia gpu, la cambiai e il pc riparte
Fortunatamente su tao feci l'assicurazione di un anno.
Cosa mi consigliate di fare?

Neanche il tempo di godermela che mi si è bruciata >_>
Stavo giocando a pubg tranquillamente, temperature tra i 70°77° (normali per la gpu) tutto in un tratto si spegne il pc e non ne vuole sapere di accendersi. Pensai fosse l'alimentatore, fatto varie prove e niente, fortunatamente in casa avevo ancora la vecchia gpu, la cambiai e il pc riparte
Fortunatamente su tao feci l'assicurazione di un anno.
Cosa mi consigliate di fare?
Che scheda e'? Non c'e' scritto.

Il consiglio? Il piu' naturale, mandarla a tao con rma e spiegare il problema.
La manderanno ad amd che effettuera' riparazione o ti faranno un rimborso, sicuro non ti dannonuna scheda sostitutiva a meno che tu non abbia pagato la scheda 350 euro. Vedo troppi shop che vendono le 580 8gb a 270 magari in offerta e quando c'e' da cambiarla restituiscono i 270 euro piuttosto che effettuare un cambio

Che scheda e'? Non c'e' scritto.

Il consiglio? Il piu' naturale, mandarla a tao con rma e spiegare il problema.
La manderanno ad amd che effettuera' riparazione o ti faranno un rimborso, sicuro non ti dannonuna scheda sostitutiva a meno che tu non abbia pagato la scheda 350 euro. Vedo troppi shop che vendono le 580 8gb a 270 magari in offerta e quando c'e' da cambiarla restituiscono i 270 euro piuttosto che effettuare un cambio

Una xfx 580 8gb black edition. I teoria dalla garanzia di Tao dovrebbero sostituirmela

Pubblicità
Pubblicità
Indietro