GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Si infatti l'AA a 1440p serve meno.
Poi generalmente l'FXAA si può tenere certo che il MSAA x2 o x4 magari è più pesante.....
Il multi sampling anti aliasing (MSAA) è ancora "leggero", quello davvero pesante era (per fortuna si usa poco ora) il super sampling anti aliasing (SSAA) che fa proprio quello che fa il DSR, capisci bene che è poco efficiente...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ora il venditore mi ha proposto una rx 580 xfx comprata su amazon agosto 2017 praticamente ancora imballata 300 €, sembra allettante, ma potrebbe puzzare di truffa? Mi ha detto che era rimasta in più e sarebbe stata usata come sostituta se una scheda si fosse rotta.
Può essere anche vero e sarebbe un prezzo accettabile in questo periodo. Sta a te fidarti o meno.
Conta che a fine ottobre su amazon ho preso la migliore delle xfx a 286, e già in condizioni di mercato normale sarebbe stato tanto

Scusate la domanda scema ma con tutti questi numeri ci sto capendo poco.
Qual è la GPU migliore della Rx580 8Gb per poter sfruttare il freesync?
Dovrebbero essere le vega, giusto?
Vega 56 o 64 che praticamente le hanno presentate solo sulla carta e basta visto che ne spediscono pochissime, ma veramente pochissime, anche alle aziende che le customizzano

Quindi, per assurdo chi vuole AMD e il freesync potrebbe giocare al massimo in FHD?
Perchè la RX580 non credo spinga oltre...giusto?
puoi provare il 2k ma dipende dai giochi, tendenzialmente La 580 è perfetta per il full HD. Ovviamente sempre in base ai giochi ci saranno quelli dove fai 120 fps e quelli dove ne fai 60.

Scusate ma in questo periodo una rx580 nitro 8gb venduta come nuova con garanzia e scontrino di 2 anni li vale 350€ spedita?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
mmm venduta come nuova cosa si intende? Che non è mai stata aperta e usata o che è tenuta bene al pari del Nuovo?
Comprata da 6 mesi o da 1 mese?
E poi... Comprata da che negozio? Se è negozio fisico ma di un'altra città tu dovrai rifarti al produttore con tempi parecchio lunghi, se è negozio online la fattura è legata all'account quindi rimane la questione che ti devi rifare al produttore

Così la modifica si apllica su tutti i giochi? Non si può applicare solo a quelli che voglio io?
se vuoi applicarla solo a quelli che vuoi te devi fare questo cambiamento nelle impostazioni dei singoli giochi, ma non tutti lo prevedono

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Vega 56 o 64 che praticamente le hanno presentate solo sulla carta e basta visto che ne spediscono pochissime, ma veramente pochissime, anche alle aziende che le customizzano

puoi provare il 2k ma dipende dai giochi, tendenzialmente La 580 è perfetta per il full HD. Ovviamente sempre in base ai giochi ci saranno quelli dove fai 120 fps e quelli dove ne fai 60.

Me ne sto accorgendo con quelli ottimizzati male...tra watchdogs 2 e Assassin's Creed Unity non so cosa sia peggio...

Ragazzi, avrei una domanda, secondo voi è possibile "riciclare" la mia r9 280x ormai andata e, magari, darmi un buono sconto almeno di 50€ sull'acquisto di una nuova scheda grafica sempre Asus?
Ho contattato l'assistenza Asus, ho descritto il problema della scheda video all'operatore, mi ha detto comunque che la garanzia è invalida (grazie, 4 anni...:asd:) e, spiegando anche a lui l'operazione che vorrei effettuare sul "riciclo", mi ha detto di inviare una e-mail direttamente ad Asus. Voi che dite? :asd:

Ragazzi,ieri sera ho aggiornato i driver dopo aver formattato il PC.
Qualcuno mi può ricordare se c'è da settare qualcosa di particolare in AMD radeon settings?
Freesync - Attivato
Chill - Attivato
Frame rate control - 59Fps

Ho dimenticato qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro