GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Quindi tutto sommato in questo modo spendendo 150/200€ si può fare un pc anche adesso, o comunque aspettando le nuove cpu amd, ma comunque aldilà del discorso sulle vga
Ovvio che si può fare. Come in ogni cosa, basta pagare. Il fatto è che dalla fascia della rx 560 in su è tutto sovraprezzato a schifo. Le 1050ti sono schede da 135/140 euro massimo. In proporzione sono meno gonfie della fascia media, ma comunque non si salva nessuno, purtroppo

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Ovvio che si può fare. Come in ogni cosa, basta pagare. Il fatto è che dalla fascia della rx 560 in su è tutto sovraprezzato a schifo. Le 1050ti sono schede da 135/140 euro massimo. In proporzione sono meno gonfie della fascia media, ma comunque non si salva nessuno, purtroppo

Meglio pagare 170 euro una 1050ti che 400 rx 580

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

leggendo un pò in varie discussioni ho notato che la GTX 2070 (sempre se sarà questa la serie) avrà una potenza del 20% in più rispetto alla 1070 attuale e, in più, una diminuzione di almeno 100€. Sarà vero?

rTyFpRS.gif

Non abbiamo la sfera di cristallo
Una gtx 1060 sopra i 260-270 non conviene molto a prescindere
Fai anche 280 per custom decenti
La rx580 sempre li li, massimo 260-270 per la nitro+

Sicuramente comprare una 1060 3gb sarebbe un dito infilato dove non ti dico
Se non giochi a nulla di cosi graficamente pesante, puoi ripiegare su una 1050ti se non hai un budget consistente, in alternativa aspetti per la prossima serie.
Considera che dovrebbe essere annunciata verso giugno/luglio, quindi comprare una 1060 o rx580 a maggio, a ridosso dell'uscita di nuove schede, sarebbe un po' una cagata.. perdonami la parolina poco gentile

Giugno\Luglio?!:skept: io avevo capito che uscivano nuove GPU ad Aprile, che servirebbe ovviamente a smuovere i prezzi delle vecchie GPU (possibilmente verso il basso:sisi:)......
Giugno\Luglio campa cavallo:caffe:

Ragazzi, una domanda, che ne dite di una Gainward Phoenix GTX 1060 6GB? Giusto per curiosità.
Intendo come materiali, temperature e altro.

Una 1060 6Gb a 300€ nuova è oro a oggi
A quel prezzo dubito sia nuova, se è così buon per lui. Personalmente io per una scheda di fascia media spenderei massimo 250 euro, a prescindere dalla situazione mining, non mining. Comunque prendere una scheda di quelle oggi a 300 euro ci sta pure, anche se io non lo farei. Sono scelte personali. Quelli che si fanno rapinare pagando 400 euro e più li considero dei tonti, invece.

Ragazzi ho un problema, nonostante abbia settato il frame rate limit su amd radeon settings quando gioco gli fps sono liberi...è un problema di driver?
Purtroppo su AC Unity se non metto un limite ai Fps la gpu scalda veramente troppo! :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro