GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Raga io stanco di aspettare buone occasioni ho preso la Gigabyte 1050 ti windforce 4gb a 163 € venduta e spedita da amazon.
Hai fatto benissimo, è una buona scelta. In futuro sei sempre in tempo a vendere questa e acquistarne una di fascia superiore se i prezzi calano.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Alla fine sono riuscito a guadagnare tempo resuscitando la mia GTX 670, ma forse i prezzi ormai non caleranno mai più come un tempo (anche se ad aprile usciranno nuove GPU:deserto:) e dovremmo tarare le nostre testoline a valori monetari più alti....:veach:

Ora vi chiedo ad Aprile\Maggio a che prezzo dovrei prendere una GTX 1060 6GB o RX di più o meno pari livello?
Prezzi di una nuova?? e prezzi usata???:search:

Io la rifiutati quando la vidi a 309 5 mesi fà :asd:
Prezzi di m***a...leggendo un pò in varie discussioni ho notato che la GTX 2070 (sempre se sarà questa la serie) avrà una potenza del 20% in più rispetto alla 1070 attuale e, in più, una diminuzione di almeno 100€. Sarà vero?

Prezzi di sheetah...leggendo un pò in varie discussioni ho notato che la GTX 2070 (sempre se sarà questa la serie) avrà una potenza del 20% in più rispetto alla 1070 attuale e, in più, una diminuzione di almeno 100€. Sarà vero?
Di sicuro andrà più della 1070, se fosse solo del 20% sarà un flop inutile. Quanto ai prezzi, ormai non basta più manco la palla di vetro

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Alla fine sono riuscito a guadagnare tempo resuscitando la mia GTX 670, ma forse i prezzi ormai non caleranno mai più come un tempo (anche se ad aprile usciranno nuove GPU:deserto:) e dovremmo tarare le nostre testoline a valori monetari più alti....:veach:

Ora vi chiedo ad Aprile\Maggio a che prezzo dovrei prendere una GTX 1060 6GB o RX di più o meno pari livello?
Prezzi di una nuova?? e prezzi usata???:search:
Non abbiamo la sfera di cristallo
Una gtx 1060 sopra i 260-270 non conviene molto a prescindere
Fai anche 280 per custom decenti
La rx580 sempre li li, massimo 260-270 per la nitro+

Sicuramente comprare una 1060 3gb sarebbe un dito infilato dove non ti dico
Se non giochi a nulla di cosi graficamente pesante, puoi ripiegare su una 1050ti se non hai un budget consistente, in alternativa aspetti per la prossima serie.
Considera che dovrebbe essere annunciata verso giugno/luglio, quindi comprare una 1060 o rx580 a maggio, a ridosso dell'uscita di nuove schede, sarebbe un po' una cagata.. perdonami la parolina poco gentile

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Comunque credo che prenderò l'Asus RX 580 8GB (Strix OC) a 440€, tanto i prezzi non si abbassano, poi aspettare l'uscita delle nuove GPU...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro