Giuws90
Utente Attivo
- Reazioni
- 675
- Punteggio
- 72
Che è atroceSu eprezzo è tornata disponibile la 580 8gb a 400€, che dite??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che è atroceSu eprezzo è tornata disponibile la 580 8gb a 400€, che dite??
Su eprezzo è tornata disponibile la 580 8gb a 400€, che dite??
Quindi, per assurdo chi vuole AMD e il freesync potrebbe giocare al massimo in FHD?
Perchè la RX580 non credo spinga oltre...giusto?
Io gioco a 1440p con una 970 e va benissimo in ogni gioco, certo in alcuni bisogna scalare dei dettagli e ridurre un po l'AA (che tanto serve poco a certe risoluzioni)La Vega costa troppissimo....![]()
![]()
Io gioco con la RX480 spesso a 1440p VSR togliendo gli AA più pesanti e riducendo di una tacca i post processing o le ombre se la cava bene. Col monito freesync tutto da godere.
Poi c'è gioco e gioco. Ad esempio in quelli più pesanti tipo tomb raider o TW3 meglio di no.
Overcloccandola al livello della 580 (1410 mhz) si fanno ottimi incrementi, ma a quel punto bisogna scordarsi silenziosità e consumi ridotti.
venduta come nuova significa sempre usata, e non sai per cosa, quindi non li valeScusate ma in questo periodo una rx580 nitro 8gb venduta come nuova con garanzia e scontrino di 2 anni li vale 350€ spedita?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Madò se ti prude il portafoglioSu eprezzo è tornata disponibile la 580 8gb a 400€, che dite??

sulla gtx ti derei che ci può stare ma le rx proprio no, per minare puoi modificare il bios spingendola al massimo, se poi te la vendono a 100€ più del nuovoComunque, secondo me pur non fidandosi conviene correre il rischio dell'usato, cercando di spendere il meno possibile e non facendo gli schizzinosi sui vari modelli. Questo se proprio non puoi stare
Ah certo, proprio delle gtx parlavo. Oppure qualche 390. O male che va 280x addirittura, tanto deve essere solo una soluzione tamponesulla gtx ti derei che ci può stare ma le rx proprio no, per minare puoi modificare il bios spingendola al massimo, se poi te la vendono a 100€ più del nuovo
Si applica una sorta di AA (che poi effettivamente alcuni AA lavorano proprio così) che rende le textures a bassa risoluzione migliori.Ma col vsr si vedono miglioramenti scalando a 1440p su un fullhd?
Beh certo non lo userei su un GTA dove si va tra i 50 e 60fps :asd:Si applica una sorta di AA (che poi effettivamente alcuni AA lavorano proprio così) che rende le textures a bassa risoluzione migliori.
Della serie che su FIFA vedi meglio gli spettatori o il campo oppure su un gioco di auto il pubblico, quelle "cose" che sono a bassa risoluzione.
Non ti aspettare lontanamente la qualità del 1440p nativo eh, hai solo la stessa pesantezza XD
Non a caso ti ho nominato questi giochi perché sui AAA solitamente è da pazzi usarlo, non regge se hai una GPU proporzionata al monitor.
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si infatti l'AA a 1440p serve meno.Io gioco a 1440p con una 970 e va benissimo in ogni gioco, certo in alcuni bisogna scalare dei dettagli e ridurre un po l'AA (che tanto serve poco a certe risoluzioni)
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum