GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Esatto... Io solo ora mi rendo conto di quanto ho fatto bene a prendere al volo la 580 nitro a 250€ su epto a fine dicembre. Pensare che un mese fa, le 580 anche se a 300€ si trovavano. Ora proprio 0.

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
A fine mese l'ho ordinata anche io a 240 circa, da epto.
A meta' gennaio ancora non avevano spedito e la loro giustificazione e' stata "c'erano ordini precedenti".
Hanno preferito vendere le schede a 330 giu di li (il nuovo prezzo) piuttosto che evadere gli ordini precedenti fatti sui 240 euro.
Annullato l'ordine, mai piu'

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

A fine mese l'ho ordinata anche io a 240 circa, da epto.
A meta' gennaio ancora non avevano spedito e la loro giustificazione e' stata "c'erano ordini precedenti".
Hanno preferito vendere le schede a 330 giu di li (il nuovo prezzo) piuttosto che evadere gli ordini precedenti fatti sui 240 euro.
Annullato l'ordine, mai piu'

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non è "mai più".
Conta che nemmeno la avevano le schede a 330€.
Hanno ricevuto più di 500€ ordini, ovviamente non la hanno ricevuta tutti.

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Guarda io sto pregando ogni giorno perché regga tutto quanto. Ho la scheda madre che ogni tanto fa le bizze in riavvio. Tra na roba e l’altra lo uso sempre meno per evitare casini.

Comunque ho letto bene, cioè 700 euro per una rx580???

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io per paura che la mia 7870 mi mollasse ho fatto l'upgrade... Cmq sì, ieri sera parlavo con amici dei prezzi delle vga ed erano vendute su amazon tutte da rivenditori esterni (parlo delle 580) e prezzi dai 500 in su

Se è la Aorus modello da 4GB, l'ho appena letta anch'io lol
no almeno io mi riferivo alla xfx 580 gts da 8 gb, nella versione da 1405 mhz che almeno è una delle più spinte come OC
La aorus 4 gb a 700 è ancora più clamoroso

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

no almeno io mi riferivo alla xfx 580 gts da 8 gb, nella versione da 1405 mhz che almeno è una delle più spinte come OC
La aorus 4 gb a 700 è ancora più clamoroso

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

28e28da2e7c365d9822f378e88f06ad6.jpg

Ho visto che a metà febbraio escono i primi due ryzen con le vega integrate, aspetto ulteriori benchmark del Ryzen 5 2400G, ma visto che devo cambiare scheda video e processore potrebbe essere una buona idea nell'attesa di prezzi onesti per le schede video, che ne pensate?

Ho trovato usata da 5 mesi a 200 € una Gigabyte GTX 1060 WINDFORCE OC 3GB, so che quì la sconsigliate, ma non sarebbe sempre meglio di una 1050ti?

Ultima modifica:
Ho visto che a metà febbraio escono i primi due ryzen con le vega integrate, aspetto ulteriori benchmark del Ryzen 5 2400G, ma visto che devo cambiare scheda video e processore potrebbe essere una buona idea nell'attesa di prezzi onesti per le schede video, che ne pensate?

Ho trovato usata da 5 mesi a 200 € una Gigabyte GTX 1060 WINDFORCE OC 3GB, so che quì la sconsigliate, ma non sarebbe sempre meglio di una 1050ti?
Io è una scheda che non consiglierei mai, tantomeno usata a 200 euro. E nei giochi che usano più Vram mi pare che vada come una 1050ti che ha 4gb di Vram.

Per l'altra domanda non so risponderti :)

Io a 140/150 la prenderei pure.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro