Per quello che sto vedendo, la mia idea è NO.
Anche io sono tra quelli che doveva rifare il pc ora, dovendo aggiornare una piattaforma core 2 quad...
Purtroppo, per quello che si è visto con vega, come arriva qualcosa di nuovo questi stramaledettissimi miners fagocitano tutto (prego affinché possano pigliare fuoco tutte le mining farm del mondo, senza che nessuno si faccia male). Oltre a questo, nvidia fa soldi a palate con la generazione attuale, perché dovrebbe agitarsi a tirar fuori la nuova generazione se la gente si svena per prendere schedine (perché quello sono le 1060, schedine con chippini) a 350 euro? Tanto si trovano comunque più 1060 che 580, quindi concorrenza 0. Il mercato delle 1080/ti non conosce crisi, quindi...
Dall'altra parte c'è Radeon, la barzelletta fatta azienda, che quando deve lanciare un prodotto apparecchia prima 6/7 mesi di slides, poi fa vedere un prototipo, dopo un altro paio di mesi la """""commercializza""""""" e, se te che pensavi di farti 4 spari su bf1 hai qlo, magari dopo altri 2 mesi riesci a trovarla in commercio e ad acquistarla.
Questo ammesso che tu abbia comprato delle ddr4 quando costavano solo un rene, perché sennò anche lì c'è da piangere.
In poche parole, il pc gaming è in stand by, non si sa per quanto.
Scusate lo sfogo :/
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk