GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Comunque sto realizzando su un sito esterno un articolo per una guida a grandi spanne reale ai prezzi dell'usato, per chi vende e per chi acquista.
Se i mod mi daranno la possibilità, la linkerò appena disponibile :ok:

Comunque sto realizzando su un sito esterno un articolo per una guida a grandi spanne reale ai prezzi dell'usato, per chi vende e per chi acquista.
Se i mod mi daranno la possibilità, la linkerò appena disponibile :ok:
Mi daresti un consiglio veloce veloce sull'usato? Sono in trattativa per una gtx 970 gigabyte windforce a 210 € o una gtx 980 phantom gainward a 240 €, che ne pensi e quale mi consiglieresti? Almeno per riuscire a stare al passo di una 1060 da 6 gb

Mi daresti un consiglio veloce veloce sull'usato? Sono in trattativa per una gtx 970 gigabyte windforce a 210 € o una gtx 980 phantom gainward a 240 €, che ne pensi e quale mi consiglieresti? Almeno per riuscire a stare al passo di una 1060 da 6 gb
la 970 non vale più di 180€, cerca di tirare di un 20€ la 980 e giochi di lusso

Che sfiga, devo cambiare scheda video GTX670 e pare che sono nel periodo peggiore:cav:
Volevo chiedervi perché dite che la GTX1060 è una schedina?
Ma dato che sono delicate, se decidete di comprare una scheda usata da uno sconosciuto come fate a fidarvi??
Considerando che sono in prevalenza su gestionali e manageriali e solo ogni tanto mi butto su roba pesante (ho fatto Dying Light e dovrei fare The witcher 3 e Rise of tomb rider), cosa mi consigliate???:look::boh:

Che sfiga, devo cambiare scheda video GTX670 e pare che sono nel periodo peggiore:cav:
Ma dato che sono delicate, se decidete di comprare una scheda usata da uno sconosciuto come fate a fidarvi??
Considerando che sono in prevalenza su gestionali e manageriali e solo ogni tanto mi butto su roba pesante (ho fatto Dying Light e dovrei fare The witcher 3 e Rise of tomb rider), cosa mi consigliate???:look::boh:
1050ti 4gb nuova 150€ circa, 980ti - 980 - 970 a 250€ - 200€ - 150€
per i benchmark cerca su youtube

Dovrei cambiare scheda video e non saprei se prendere l'Asus o la Sapphire (RX 580 8GB), entrambe costano circa 400€.
Oppure datemi qualche consiglio.

Per muoverti nell'usato, eccoti qua qualche piccolo consiglio che ho formalizzato qui: https://newslibere.wordpress.com/20...a-scheda-video-usata-ecco-i-migliori-trucchi/
Per orientarti sui prezzi attuali: https://newslibere.wordpress.com/2018/02/04/guida-ai-prezzi-delle-gpu-usate/
1050ti 4gb nuova 150€ circa, 980ti - 980 - 970 a 250€ - 200€ - 150€
per i benchmark cerca su youtube
Ormai questi prezzi non valgono più, sono stravolti anch'essi.
Le GTX 980ti hanno guadagnato dai 60 ai 100€, le GTX 980 restano più o meno stabili sui 220-230€, le GTX 970 si sono alzate in modo impressionante, il range non è più dai 120 ai 150€ ma dai 150€ ai 190€...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro