nxnje
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,405
- Punteggio
- 163
SuperquotoPessimo prezzo, hanno un range di valore tra i 120 e i 150€ :)
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SuperquotoPessimo prezzo, hanno un range di valore tra i 120 e i 150€ :)
Mi daresti un consiglio veloce veloce sull'usato? Sono in trattativa per una gtx 970 gigabyte windforce a 210 € o una gtx 980 phantom gainward a 240 €, che ne pensi e quale mi consiglieresti? Almeno per riuscire a stare al passo di una 1060 da 6 gbComunque sto realizzando su un sito esterno un articolo per una guida a grandi spanne reale ai prezzi dell'usato, per chi vende e per chi acquista.
Se i mod mi daranno la possibilità, la linkerò appena disponibile :ok:
la 970 non vale più di 180€, cerca di tirare di un 20€ la 980 e giochi di lussoMi daresti un consiglio veloce veloce sull'usato? Sono in trattativa per una gtx 970 gigabyte windforce a 210 € o una gtx 980 phantom gainward a 240 €, che ne pensi e quale mi consiglieresti? Almeno per riuscire a stare al passo di una 1060 da 6 gb
Quoto, 220€ per una 980 è okla 970 non vale più di 180€, cerca di tirare di un 20€ la 980 e giochi di lusso
1050ti 4gb nuova 150€ circa, 980ti - 980 - 970 a 250€ - 200€ - 150€Che sfiga, devo cambiare scheda video GTX670 e pare che sono nel periodo peggiore:cav:
Volevo chiedervi perché dite che la GTX1060 è una schedina?
Ma dato che sono delicate, se decidete di comprare una scheda usata da uno sconosciuto come fate a fidarvi??
Considerando che sono in prevalenza su gestionali e manageriali e solo ogni tanto mi butto su roba pesante (ho fatto Dying Light e dovrei fare The witcher 3 e Rise of tomb rider), cosa mi consigliate???:look::boh:
Assolutamente no, è un prezzo folle...Dovrei cambiare scheda video e non saprei se prendere l'Asus o la Sapphire (RX 580 8GB), entrambe costano circa 400€.
Oppure datemi qualche consiglio.
in che senso? hai già attivato la modalità gioco di winzoz10?Scusate, avete qualche consiglio per ottimizzare le impostazioni generali del pannello controllo dei driver di AMD?
Per muoverti nell'usato, eccoti qua qualche piccolo consiglio che ho formalizzato qui: https://newslibere.wordpress.com/20...a-scheda-video-usata-ecco-i-migliori-trucchi/Che sfiga, devo cambiare scheda video GTX670 e pare che sono nel periodo peggiore:cav:
Volevo chiedervi perché dite che la GTX1060 è una schedina?
Ma dato che sono delicate, se decidete di comprare una scheda usata da uno sconosciuto come fate a fidarvi??
Considerando che sono in prevalenza su gestionali e manageriali e solo ogni tanto mi butto su roba pesante (ho fatto Dying Light e dovrei fare The witcher 3 e Rise of tomb rider), cosa mi consigliate???:look::boh:
Ormai questi prezzi non valgono più, sono stravolti anch'essi.1050ti 4gb nuova 150€ circa, 980ti - 980 - 970 a 250€ - 200€ - 150€
per i benchmark cerca su youtube
Nouin che senso? hai già attivato la modalità gioco di winzoz10?
bò non ci ho mai smanettato più di tanto, faccio tutto dal client di giocoNou
Intendo se c'è qualche impostazione da mettere in impostazioni globali per ottimizzare il tutto..
maledetti miners! :sisi:Ormai questi prezzi non valgono più, sono stravolti anch'essi.