GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Ragazzi, anche Amazon è risultato inaffidabile. Alla fine hanno tolto ogni data di consegna e mi hanno scritto che manderanno una mail quando si potrà procedere alla spedizione, cioè mai. Nel frattempo ethereum sta calando parecchio, e ora è a 140.

A me l'hanno cambiata una settimana fa con spedizione il 6 agosto,speriamo bene. Comunque adesso è a 120 l'ethereum godo

Ultima modifica:
A me l'hanno cambiata una settimana fa con spedizione il 6 agosto,speriamo bene. Comunque adesso è a 120 l'ethereum godo
Non credo sia una data affidabile. Amazon, come tutti gli altri negozi, non viene rifornito. Pensava che in 2-5 settimane la situazione si sarebbe sbloccata, ma era solo un modo per prendere tempo.

Lol data di consegna prevista domani ma la mia rx 580 nitro 8g non è stata manco spedita. Situazione comune a quanto vedo. La spediranno prima o poi o mi devo far rimborsare il buono? No perchè rimarrei senza scheda non sapendo cosa altro comprare a quel prezzo? Magari posso pretendere una gtx 1070 dato che la colpa è loro che hanno venduto un articolo che non esiste.

Lol data di consegna prevista domani ma la mia rx 580 nitro 8g non è stata manco spedita. Situazione comune a quanto vedo. La spediranno prima o poi o mi devo far rimborsare il buono? No perchè rimarrei senza scheda non sapendo cosa altro comprare a quel prezzo? Magari posso pretendere una gtx 1070 dato che la colpa è loro che hanno venduto un articolo che non esiste.
Dubito che te lo permetteranno. Credo che ormai bisogna rassegnarsi. Meglio puntare alle 1070/1080.

secondo voi, considerando la rx 580 8gb a 270€ (prenotata 2 settimane fa su amazon, dalla consegna incerta) converrebbe prendere una 980ti a 290€?
il mio dubbio è sui titoli nei prossimi anni, dove la 980ti potrebbe perdere terreno nei confronti della rx 580. voi che dite? cosa conviene tra le 2 (considerando che non cambio scheda video per almeno 3 anni)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro