EasyMan QV
Azienda Verificata
- Reazioni
- 5,299
- Punteggio
- 86
Questo sopratutto mi manca :Dkartdromo
Buon acquisto con la tua GTX 980 ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo sopratutto mi manca :Dkartdromo
Non ci sei mai andato? è fighissimo xD P.s. ora vediamo, aspetto di avere foto ecc, €180 di sola brucerebbero abbastanzaQuesto sopratutto mi manca :D
Buon acquisto con la tua GTX 980 ;)
Io alla fine ho presso la Gigabyte RX 580 Aorus XTR, sperando di non pentirmene...
Non credo sia una data affidabile. Amazon, come tutti gli altri negozi, non viene rifornito. Pensava che in 2-5 settimane la situazione si sarebbe sbloccata, ma era solo un modo per prendere tempo.A me l'hanno cambiata una settimana fa con spedizione il 6 agosto,speriamo bene. Comunque adesso è a 120 l'ethereum godo
Dubito che te lo permetteranno. Credo che ormai bisogna rassegnarsi. Meglio puntare alle 1070/1080.Lol data di consegna prevista domani ma la mia rx 580 nitro 8g non è stata manco spedita. Situazione comune a quanto vedo. La spediranno prima o poi o mi devo far rimborsare il buono? No perchè rimarrei senza scheda non sapendo cosa altro comprare a quel prezzo? Magari posso pretendere una gtx 1070 dato che la colpa è loro che hanno venduto un articolo che non esiste.
Da un privato, 280€ speditaDa dove?
Massi vedrete, son convinto che questa settimana cambierà qualcosa! ;)Buon lunedì, pronti per un'altra settimana di passione?
Massi vedrete, son convinto che questa settimana cambierà qualcosa! ;)
Tipo la data di consegna di chi ha comprato una RX 580 su Amazon, slitterà ancora più in la :asd:
La data è stata spostata semplicemente perchè quando tu hai comprato, il lotto di 580 era già esaurito. Probabilmente, anche quello successivo era già stato prenotato. Le schede arriveranno, basta con queste isterie.Dubito che te lo permetteranno. Credo che ormai bisogna rassegnarsi. Meglio puntare alle 1070/1080.