Il Guardiano notturno
Utente Attivo
- Reazioni
- 175
- Punteggio
- 57
La nitro poi, non so perché, è la più ricercata per il mining
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah si? Mi metto a minare subito allora.La nitro poi, non so perché, è la più ricercata per il mining
Ahahaha sognaAh si? Mi metti a minare subito allora.
Quanto si guadagna al giorno? 300?400 euro?
300€ per una scheda che costava 50€ in meno nuova...Non ha poi così eserato. In altri forum ho visto anche 400 euro.
La Nitro in oggetto è uguale alla mia. Non me ne libererei colla prospettiva di restare a terra.
Perché per giudizi comune "Sapphire è partner di AMD, quindi è buona" :D:DLa nitro poi, non so perché, è la più ricercata per il mining
Diciamo che dovresti assemblarti quasi un server e comunque aspettare parecchio prima di coprire i costi iniziali... entrare ora mi sembra molto oneroso e poco redditizio....Ancora co sto mining.... se ti dice bene, con un pc abbastanza performante, guadagni al giorno 5 centesimi... :asd:
5 centesimi per tenere acceso il pc 24 ore su 24 sempre al massimo delle performance....
Andate a lavorareeee
Scherzo eh, non ve la prendete chi fa mining :sisi:
Per guadagnare bene dovresti avere più pc con almeno un X3 SLI... :asd:
Ahahaha sogna
Si, so come rendono... ero piuttosto ironico forse non si è capito.
300€ per una scheda che costava 50€ in meno nuova...
Bah, vabbè
Infatti su tao a fine novembre la pagai 250 euro. la versione OC + 8 GB a 1342 MHz.
Il fatto che si riesca a vendere a prezzi così alti non mi fa ne caldo ne freddo.
Come ho detto ho comprato al VGA per un motivo. Minare non mi cambierebbe la vita ed usurerebbe la VGA senza alla fine essermela goduta.
Se la vendo anche a prezzi alti rimarrei comunque senza nulla e sinceramente anche liì 100 euro in più od in meno in tasca a che servono.?
Si ok, vendo questa a 400 euro e prendo una 1070, che va di più... però non mi va di stare a vendere impacchettare cercare 1070.
già in coda :DSiate lesti
https://www.tomshw.it/forum/threads/pi-sped-i7-5930k-mobo-gigabyte-g1-gaming-980.654156/
GTX 980 a 180€, se vi interessa non me la lascerei scappare
Beato te, io mi posso solo permettere di consigliarle a voigià in coda :D
Beato te, io mi posso solo permettere di consigliarle a voi
Dubito che mai acquisterò una scheda video per giocare seriamente ;)No money oppure ne aspetti una?
Guarda io cerco sempre di spendere il meno possibile, mi piace giocare ma preferisco farmi le vacanze, andare al kartodromo e ste cose qui :D ahahaDubito che mai acquisterò una scheda video per giocare seriamente ;)