GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
secondo voi, considerando la rx 580 8gb a 270€ (prenotata 2 settimane fa su amazon, dalla consegna incerta) converrebbe prendere una 980ti a 290€?
il mio dubbio è sui titoli nei prossimi anni, dove la 980ti potrebbe perdere terreno nei confronti della rx 580. voi che dite? cosa conviene tra le 2 (considerando che non cambio scheda video per almeno 3 anni)?
no, lascia perdere. non spendere soldi per gpu di generazioni vecchie che scaldano e consumano un boato.

secondo voi, considerando la rx 580 8gb a 270€ (prenotata 2 settimane fa su amazon, dalla consegna incerta) converrebbe prendere una 980ti a 290€?
il mio dubbio è sui titoli nei prossimi anni, dove la 980ti potrebbe perdere terreno nei confronti della rx 580. voi che dite? cosa conviene tra le 2 (considerando che non cambio scheda video per almeno 3 anni)?
Dal mio punto di vista, se devi acquistare subito, 980ti.

Se invece puoi aspettare, ovviamente la scelta è la RX 580.
La 980ti ne ha di potenza (ed è vero che consuma di più), però tutti sappiamo che le Nvidia non fa invecchiare bene quanto AMD...

Dal mio punto di vista, se devi acquistare subito, 980ti.

Se invece puoi aspettare, ovviamente la scelta è la RX 580.
La 980ti ne ha di potenza (ed è vero che consuma di più), però tutti sappiamo che le Nvidia non fa invecchiare bene quanto AMD...
infatti al momento converrebbe una 980ti, ma non mi convince la probabile evoluzione in 2-3 anni. è una scheda già vecchia di 1-2 anni anche se più potente.

ste scorte di rx 580 non tornano disponibili. dite che prima di fine agosto le spediranno?

La 980 ti è ancora un'ottima vga ma non a quel prezzo. Quando la situazione sarà tornata nei ranghi, con poco più potresti prendere una 1070. Lato prestazioni sono simili, ma lato consumi e temperature e supporto alle dx 12, non c' paragone.

ste scorte di rx 580 non tornano disponibili. dite che prima di fine agosto le spediranno?
La vedo dura, munisciti di pazienza e... aspetta, non c'è altro da fare :asd:
Tu hai scritto: "Ragazzi, anche Amazon è risultato inaffidabile. Alla fine hanno tolto ogni data di consegna e mi hanno scritto che manderanno una mail quando si potrà procedere alla spedizione, cioè mai."

Questa è sia una lamentala che una stronzata, visto che non è Amazon a produrre la scheda e non sono loro ad essere inaffidabili. Entrambe le cose, in ogni caso, sono clamorosamente OT. Se permetti, penso che chiunque apra questo thread voglia trovare dei paragoni tra VGA, non delle lamentele sul perchè le schede non arrivano.
Condivido, inutile lamentarsi perché tanto la situazione è questa e lagnare non porta a nulla, ma calma ragazzi, non c'è bisogno di agitarsi tra di noi :brindiamo:

costanzo-boni-state-boni.jpg

Comunque ritornando sui modelli custom: la guida non riesco a ripostarla in prima pagina, il problema degli spoiler non è stato ancora risolto....
Dunque cercherò di fare un video riassuntivo, in cui inserirò tutto quello che abbiamo maturato dentro a questo thread!
Spero di darvelo prima di Agosto :ok:

P.S. Se qualcuno si vuole proporre per valutare tutti i modelli custom delle RX 570... che lo faccia pure! Ogni proposta è ben accetta :ok:

Un dubbio personale, quando la rx 580 andrà a morire per prestazioni vecchiaia e quanto ne concerne la 570 morirà molto prima o siamo li a durata?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Un dubbio personale, quando la rx 580 andrà a morire per prestazioni vecchiaia e quanto ne concerne la 570 morirà molto prima o siamo li a durata?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ma siamo li alla fine, la RX 570 è una bella scheda.

Comunque se AMD continua così, moriranno molto più in la delle equivalenti Nvidia (è una considerazione maturata in questi mesi per varie esperienze, non scambiatela per una frase di un FanBoy eh ahahhah).

Comunque se le DX12 prendono il la sempre di più, in Full HD le RX dureranno molto di più.

C'è magari un discorso da fare a livello di Vram, ma se si segue questa falsa riga nello sviluppo dei videogiochi, 4GB dovrebbero bastare anche in futuro per la maggior parte dei titoli!

Io avevo ordinato la rx 580 nitro + 8gb,il 12 giugno e doveva essere consegnata il 14 luglio...
Ora Amazon mi ha mandato un email con consegna prevista tra il 27 e 1 Agosto.Dite che è possibile?

Io avevo ordinato la rx 580 nitro + 8gb,il 12 giugno e doveva essere consegnata il 14 luglio...
Ora Amazon mi ha mandato un email con consegna prevista tra il 27 e 1 Agosto.Dite che è possibile?
Sì, probabilmente quando hai ordinato c'era un intero lotto già preordinato, pertanto sei slittato al prossimo restock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro