GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Ma dove le trovi?? :)
Ebay, Amazon warehouse, Subito,...
si, ma consumano il triplo e scaldano un botto..... peraltro sono tecnologie ormai vecchiotte... ;)
Purtroppo non ci sono alternative, a meno di avere un fondo grande quanto l'Atlantico e beccare una Polaris o Pascal in offerta :(

(se non le r9 290 e 380-390, ma quelle consumano e scaldano ancora di più :asd:)

Forse ci sono delle novità su Amazon..mi è comparsa la data di spedizione (la data di consegna già c'era)
Ora è da vedere se effettivamente stanno ricevendo le rx, oppure se danno una data di spedizione a caso per tenere buoni i clienti e poi non rispettare i termini di consegna.

Allegati

• 20170714_073226.webp
    20170714_073226.webp
    112 KB · Visualizzazioni: 49
Forse ci sono delle novità su Amazon..mi è comparsa la data di spedizione (la data di consegna già c'era)
Ora è da vedere se effettivamente stanno ricevendo le rx, oppure se danno una data di spedizione a caso per tenere buoni i clienti e poi non rispettare i termini di consegna.
Ti posso dire che la mia spedizione era prevista per il 10 luglio, ad oggi nessuna notizia, la consegna è prevista per oggi.

Inviato da HUAWEI CRR-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io credo sia un fake di quelli enormi. La 1080ti è uscita da poco e, se dice sopratutto che è nuova, è impossibile costi così poco! Occhio, ovviamente vai a verificare dal vivo!
Alcune volte capita, il figlio di un amico di mio padre ha venduto una gtx 1070 a circa 200 perché voleva passare subito al 4k con la 1080ti... Poi se lo chiamo viziato non va bene

Ricevuta oggi data di spedizione da Amazon per Sapphire RX580 4gb

Ordine del 26/06 prevista spedizione per 25/07 con consegna 28/07

Fino a ieri era "consegna dal 13 al 28 Luglio"

Speriamo bene, sto usando una scheda da 30€ per poter usare il PC

Non ha poi così eserato. In altri forum ho visto anche 400 euro.
La Nitro in oggetto è uguale alla mia. Non me ne libererei colla prospettiva di restare a terra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro