T
Tremm9
Ospite
dipende da cosa comprate.
Io sto dicendo a raffica di puntare alle GTX 980 o 980ti, si trovano a buon prezzo
Ma dove le trovi?? :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende da cosa comprate.
Io sto dicendo a raffica di puntare alle GTX 980 o 980ti, si trovano a buon prezzo
Ebay, Amazon warehouse, Subito,...Ma dove le trovi?? :)
Purtroppo non ci sono alternative, a meno di avere un fondo grande quanto l'Atlantico e beccare una Polaris o Pascal in offerta :(si, ma consumano il triplo e scaldano un botto..... peraltro sono tecnologie ormai vecchiotte... ;)
Una bella 1080 usata a 350 euro :rock:Ebay, Amazon warehouse, Subito,...
Purtroppo non ci sono alternative, a meno di avere un fondo grande quanto l'Atlantico e beccare una Polaris o Pascal in offerta :(
(se non le r9 290 e 380-390, ma quelle consumano e scaldano ancora di più :asd:)
Bè,Trovato 1080ti a 350 euro .-. quasi quasi ci faccio un pensierino (dice che è nuova e volendo posso andare a vedere com'è fino da lui)
Ti posso dire che la mia spedizione era prevista per il 10 luglio, ad oggi nessuna notizia, la consegna è prevista per oggi.Forse ci sono delle novità su Amazon..mi è comparsa la data di spedizione (la data di consegna già c'era)
Ora è da vedere se effettivamente stanno ricevendo le rx, oppure se danno una data di spedizione a caso per tenere buoni i clienti e poi non rispettare i termini di consegna.
Io credo sia un fake di quelli enormi. La 1080ti è uscita da poco e, se dice sopratutto che è nuova, è impossibile costi così poco! Occhio, ovviamente vai a verificare dal vivo!Trovato 1080ti a 350 euro .-. quasi quasi ci faccio un pensierino (dice che è nuova e volendo posso andare a vedere com'è fino da lui)
Alcune volte capita, il figlio di un amico di mio padre ha venduto una gtx 1070 a circa 200 perché voleva passare subito al 4k con la 1080ti... Poi se lo chiamo viziato non va beneIo credo sia un fake di quelli enormi. La 1080ti è uscita da poco e, se dice sopratutto che è nuova, è impossibile costi così poco! Occhio, ovviamente vai a verificare dal vivo!

Beh un pazzo anche questo!Alcune volte capita, il figlio di un amico di mio padre ha venduto una gtx 1070 a circa 200 perché voleva passare subito al 4k con la 1080ti... Poi se lo chiamo viziato non va bene![]()
Occhio che ti fanno il "pacchetto napoletano". Non ci cascare, o dentro ci mettono un pezzo di tavola la è roba rubata....Trovato 1080ti a 350 euro .-. quasi quasi ci faccio un pensierino (dice che è nuova e volendo posso andare a vedere com'è fino da lui)