GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Ragazzi secondo voi c'è una speranza di ricevere questa cavolo di rx580? ne ho presa una su amazon con arrivo previsto tra il 14 e il 31 luglio e proprio oggi è stata spostata dal 31 luglio all'11 agosto. Ho contattato amazon e mi hanno detto che nè riceveranno a breve e che queste sono le date definitive, ma poco ci credo...
Non lo so, sembra che piano piano stiano tornando

Per me da oggi si entra nel magico e largo mondo delle date previste per la consegna da Amazon per la rx580. Sino al 24 luglio sarà una passione

Avete letto la recensione che ha lasciato un utente su amazon sulla Aorus? Addirittura l'ha rimandata indietro..

Vabbè poi un altro ha lasciato sto commento..

Peccato, io la sto ancora aspettando..
6b9828c0a7e265c61c77007d954ffaca.jpg

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, prima seguivo più spesso questo topic ma solo recentemente ho ricominciato a guardare sui vari shop i prezzi delle schede in questione... ma come mai questa impennata nei prezzi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, prima seguivo più spesso questo topic ma solo recentemente ho ricominciato a guardare sui vari shop i prezzi delle schede in questione... ma come mai questa impennata nei prezzi?

Mining + Vega sta arrivando
Tante schede comprate, ma poche nei magazzini degli shop...

Mining + Vega sta arrivando
Tante schede comprate, ma poche nei magazzini degli shop...
Ah ok hanno semplicemente finito le scorte... speriamo che con vega calino un po i prezzi allora che un pensierino volevo farcelo alla 580. Anche se per adesso la mia 750 ti regge ancora dark souls ad alto non penso reggerà ancora molto.

Ah ok hanno semplicemente finito le scorte... speriamo che con vega calino un po i prezzi allora che un pensierino volevo farcelo alla 580. Anche se per adesso la mia 750 ti regge ancora dark souls ad alto non penso reggerà ancora molto.

Non le hanno finite... Non le hanno mai avute :asd:
Le RX 580 non sono mai state prodotte seriamente, da quando sono uscite che si faticano a trovare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro