GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Non è strano?
stranissimo...altro che obsolescienza programmata! Comunque Amazon ha cambiato la mia data di spedizione: non più tra 11-24 luglio..direttamente il 25(forse)

Allegati

• Screenshot_20170712-081048.webp
    Screenshot_20170712-081048.webp
    71.9 KB · Visualizzazioni: 49
Ultima modifica:
Salve ragazzi. Si è mosso qualcosa riguardo questa moria di RX 580? Dovrei assemblare il PC verso Settembre, ma sto iniziando seriamente a preoccuparmi...

Io credo che per fine mese inizio Agosto se le cose continuano ad andare così, le schede torneranno

L'assistenza di amazon mi ha risposto che il prossimo restock è previsto per il 23 agosto, ma a questo punto non è sicuro.

Quello che posso dirvi io è:
Se vi serve assolutamente ora, potete trovarla solo usata.
Altrimenti aspettate settembre che prima non le vedrete!

Ma quindi AMD/ATI ha fatto il botto con questa generazione?! Questa cosa mi fa piacere, anche se inizio ad avere fretta di cambiare la 6870 che inizia a dare segnali di cedimento...

Ne approfitto per chiedervi se il mio i5 2500k oc 4.0ghz la regge una 580 o meglio andare su una 570?

Ragazzi vi parlo anche da informato dei fatti in ambito mining, il mercato sta mutando molto rapidamente, a giugno c'è stato il massimo picco mai raggiunto dalle cryptovalute per cui c'è stata una richiesta assolutamente imprevedibile di VGA.
Ora chiaramente la bolla è scoppiata e le cose stanno tornando alla normalità, tra non molto una 580 non riuscirà a coprire nemmeno i costi della corrente, per cui se avrete la pazienza di aspettare un pochino vedrete il mercato dell'usato inondato di 580 e 480 usate che ve le lanceranno dietro (ce ne saranno talmente tante che si venderanno a 150/200€).

Ripeto il consiglio che posso darvi è non comprate una vga in questo momento se potete rimandare a settembre!

La mia consegna è ancora programmata per agosto(speriamo)intanto però la mia build non ha scheda video,qualcuno sa consigliarmene una, anche usata,da utilizzare intanto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro