Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buone vacanze allora :brindiamo:no problem... non ho fretta , tanto al momento sono impegnato e non potrò giocarci per un bel pò, e poi vado in vacanza. Prima o poi entro fine agosto arriverà.
Che RX 570 hai preso? A quanto?Anche io ho ordinato una rx570 in arrivo per agosto,quindi non è sicuro che arrivi? Mi conviene prendere un'altra scheda o aspettare?
Voglio immaginare a che prezzo :DPer chi fosse interessato è disponibile la msi rx570 su akinformatica
La sapphire a 209€Buone vacanze allora :brindiamo:
Che RX 570 hai preso? A quanto?
Buone vacanze allora :brindiamo:
Nitro o Pulse?La sapphire a 209€
Eh dai, arriverà Agosto (speriamo non piova) :Pgrazie, ma per le vacanze ci vuole ancora un mesetto abbondante... dobbiamo ancora soffrire questo caldo senza poterci tuffare in acqua :(
Dicevo a @TERMii :asd:nitro+ .
Nitro+Dicevo a @TERMii :asd:
Comunque ottimo lo stesso per te, il dissipatore della Nitro RX 580 è migliore di quello della 480!
Ottimo prezzo e buon modello (non ricordo esattamente i bench che avevo guardato, ma mi pare di ricordare che fosse una delle migliori come la sorellona 580) :brindiamo:Nitro+
ti ricordi bene... :sisi:Ottimo prezzo e buon modello (non ricordo esattamente i bench che avevo guardato, ma mi pare di ricordare che fosse una delle migliori come la sorellona 580) :brindiamo:
in questo periodo si dai, non è niente male!Ragazzi a 269€ è presa bene secondo voi la 580 8gb Nitro+?!?!
in questo periodo si dai, non è niente male!