GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Non le hanno finite... Non le hanno mai avute :asd:
Le RX 580 non sono mai state prodotte seriamente, da quando sono uscite che si faticano a trovare
È quello che ho sempre sospettato...ma non solo le 580, ma tutta la serie Rx è stata costruita col braccino corto:pure le "vecchie" 480 e 470 sono introvabili.

Ultima modifica:
È quello che ho sempre sospettato...ma non solo le 580, ma tutta la serie Rx è stata costruita col braccino corto:pure le "vecchie" 480 e 470 sono introvabili.
Le 480 le avran fatte sparire per spingere su vega la gente... se i prezzi sono bene o male quelli hanno smesso le produzioni di 480 e 580 per far comprare la nuova soluzione che spero sia più competitiva a livello di prestazioni.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le Vega dovrebbero essere su in segmento diverso di gli rispetto alla rx, seguendo 2 linee commerciali separate
Lo so io parlo di rapporto prezzo/prestazioni... poi finché non escono ufficialmente non si sa mai cosa e quanto sfornano

Ragazzi la mia 480 ha tirato le cuoia (Ormai 3 mesi fa, ma solo oggi ho ottenuto il rimborso) secondo voi cosa dovrei fare? Ho 240€ per prendere una GPU ma il mercato mi sembra completamente bloccato, cosa posso acquistare secondo voi di dignitoso?

Lo so io parlo di rapporto prezzo/prestazioni... poi finché non escono ufficialmente non si sa mai cosa e quanto sfornano

Vega non dovrebbe sostituire le RX 580/570 e più, ma è una fascia più alta a se, almeno questo è quello che si sa...

Vega non dovrebbe sostituire le RX 580/570 e più, ma è una fascia più alta a se, almeno questo è quello che si sa...
Appunto quello che si sa... tra produttori di hardware e quelli di giochi non so chi le spara più grosse ultimamente per cui mi sa che tornerò quando ci saranno info sicure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro