GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Non ci ho ancora capito un Cassius. Come si fanno i soldi con le schede? Che significa minare i bitcoin? Che è 'sta stronXata?
"Minare" che significa in questo caso? Non trovo nessun senso: spendo soldi per le schede video per avere soldi virtuali?? È come dire che compro una banana perché nella banana ci sono i soldi.

Ciao a tutti, ho montato la scheda (STRIX 580 O8G)
fatemi sapere che benchmark volete e come posso darvi qualche info utile ;)

ciao complimenti per l'acquisto ;)

il benchmark da scaricare e 3dmark, una volta installato i test sono i primi due ovvero timespy e firestrike
finiti i test fai un paio di screenshoot con i report il tutto allegando temp ambiente nel momento del test, le tue impressioni per quanto riguarda la rumorosità e magari eventuale curva ventole se le hai modificate da quelle originali.

tutto questo poi in attesa che il nostro amico @EasyMan terminati gli impegni scolastici e non, trovi il tempo e la voglia di risistemare la prima pagina.

Ciao! anche io come molti sto aspettando la rx 580 e la sto cacciando ogni giorno in rete, ho trovato poco fa su eprice una sapphire rx 580 pulse a 269,99, dite che sia una disponibilità fake come è già successo altre volte? (non so se posso linkare, nel caso edito)

la 8gb?

È quella che voglio comprare io, come va con i rumori e le temperature?
Ciao, intanto ti do un mio parere visto che sono riuscito anch'io a prendere la stessa scheda :rock: le temperature sono veramente ottime, senza modificare la curva delle ventole la scheda nei bench o in gaming non arriva quasi mai a 60 gradi. Per la rumorosità la maggior parte del tempo restano ferme quindi zero :asd: quando partono le senti in modo leggero perchè passano direttamente a 1600 giri circa anche se mi succede spesso che si fermino magari nei filmati o caricamenti per poi ripartire
p.s. ho già mandato qualche bench a @EasyMan ;)

Niente alla fine da alternate non avevano la scheda, mi hanno detto che non c'era segnata la disponibilità quando l'ho ordinata, anche se c'era... Ho chiesto il rimborso

Non ci ho ancora capito un Cassius. Come si fanno i soldi con le schede? Che significa minare i bitcoin? Che è 'sta stronXata?
"Minare" che significa in questo caso? Non trovo nessun senso: spendo soldi per le schede video per avere soldi virtuali?? È come dire che compro una banana perché nella banana ci sono i soldi.
Praticamente per minare alcune cryptovalute sono necessarie schede video, per altre invece asic, per altre ancora solamente la cpu.
Per esempio ethereum si mina con le VGA, Le migliori come prezzo/prestazioni sono le 280x, ma sono di 3 anni fa. Ora le migliori sono le 480 e le 580.
Ecco perchè non ce ne sono più in giro. C'è gente che si fa interi rig con queste schede.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro