GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Io ho preordinato una nitro plus da Amazon Francia a 276 euro compresa la spedizione. I tempi d'attesa sono sempre 2-5 settimane, ma Amazon Francia è l'unico ad applicare il prezzo minimo garantito. Se il prezzo salisse l'avrei bloccato a 276, se scendesse verrei rimborsato della differenza, se la trovassi a prezzo inferiore annullerei il preordine prima della spedizione.

Inviato da HUAWEI CRR-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

io mi sa che prenderò da amazon italia, ho visto che i prezzi saranno più o meno così.

e pensare che sono mesi che aspettavo l'uscita di ryzen per assemblare il pc, e le rx te le tiravano quasi dietro...ora che ho la cpu è scoppiato sto macello...
prendereste in considerazione una 580 gigabyte gaming 8gb a 265? altrimenti si trovano 480 a 260/70/80 ma a questo punto virerei su nvidia...

si infatti, non ne ho sentito parlare molto bene... una 480 nitro+ 8gb per lo stesso prezzo sarebbe un errore comunque?

e pensare che sono mesi che aspettavo l'uscita di ryzen per assemblare il pc, e le rx te le tiravano quasi dietro...ora che ho la cpu è scoppiato sto macello...
prendereste in considerazione una 580 gigabyte gaming 8gb a 265? altrimenti si trovano 480 a 260/70/80 ma a questo punto virerei su nvidia...
Come custom delle 580 sembrano buone le xfx,sapphire e asus(io punterò su quest'ultima)

@girolamobrunoni @Gianlu93-5 forse non ho compreso bene l'articolo ma non capisco molto la correlazione

@Hugh_ anche io ho una 580 xfx non presa su amazon, i primi giorni si trovavano abbastanza bene, tanto e vero che mi sono messo a cercare quella che andava d+. poi è iniziato il caos sia dei prezzi che della reperibilità
gotcha, pensavo che non fossero reperibili priprio dall'uscito, mi sbagliavo. Grazie per questi chiarimenti.

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

@Pollux le 480 le trovi usate cosi magari abbassi il prezzo prenderla nuova ora non mi sembra una grande cosa. considera che nei vari mercatini online le trovi intorno a 180€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro