GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
questa AORUS mi è giunta voce che non è male,
ma la migliore è la XTR citata da @Ajarann.

@Jaccko86 la ha, e mi ha detto che è molto silenziosa per i suoi standard,
inoltre tutta la serie AORUS di Gigabyte sembra fatta a dovere, quindi mi sembra una scelta più che affidabile !

Unica pecca che mi è stata comunicata: il software di base proprietario della Gigabyte è un po' scarno, ma bona li, si può sempre usare MSI Afterburner o altri per gestirla :ok:

scusate se vado un attimo OT:: ora che ho la rx580 nuova ho messo in vendita la vecchia asus gtx560ti e mi hanno offerto 30€ con consegna a mano. Che faccio? Accetto?

come vuoi tu, se vuoi ricavarci qualcosa va benissimo.

Finalmente dopo 15 giorni di trattative con più persone ho venduto la vecchia gtx560 a 40€ spedito.

Ciao! anche io come molti sto aspettando la rx 580 e la sto cacciando ogni giorno in rete, ho trovato poco fa su eprice una sapphire rx 580 pulse a 269,99, dite che sia una disponibilità fake come è già successo altre volte? (non so se posso linkare, nel caso edito)

Ciao! anche io come molti sto aspettando la rx 580 e la sto cacciando ogni giorno in rete, ho trovato poco fa su eprice una sapphire rx 580 pulse a 269,99, dite che sia una disponibilità fake come è già successo altre volte? (non so se posso linkare, nel caso edito)
Se è venduta da un venditore esterno è possibile che non sia una disponibilità reale. Comunque la pulse non è tra quelle consigliate.

questa AORUS mi è giunta voce che non è male,
ma la migliore è la XTR citata da @Ajarann.

@Jaccko86 la ha, e mi ha detto che è molto silenziosa per i suoi standard,
inoltre tutta la serie AORUS di Gigabyte sembra fatta a dovere, quindi mi sembra una scelta più che affidabile !

Unica pecca che mi è stata comunicata: il software di base proprietario della Gigabyte è un po' scarno, ma bona li, si può sempre usare MSI Afterburner o altri per gestirla :ok:
Eccomi! La scheda è molto silenziosa, anche perche le ventole iniziano a partire superati i 55 gradi e, quando lo fanno, sono silenziosissime (si iniziano a sentire al 40-45%).
È vero che il software della gigabyte fa un po pena ma mi accontento per il momento.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro