GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Avevo chiesto in una discussione, ma è stata chiusa da un mod rimandandomi a questo thread.
Cmq sono orientato alla Asus turbo gtx1060 6gb. Che ne pensi?
nono lascia perdere.

Guarda la AMP! o la Gaming X se vuoi dei modelli custom ottimi.
Le RX-570 più afflitte dal bitcoin mining sono quelle da 4GB o da 8GB?
io ovviamente non ne ho idea, non le seguo

ragazzi mi sa che io cedo, mi prendo una 1060 e chiudo la questione...mi sembra davvero assurda questa situazione...le poche 580 che si trovano stanno sui 300 euro, e sarei pure tentato di prenderla pur di non aspettare ancora, però poi penso a che ladrata sarebbe...

Le RX-570 più afflitte dal bitcoin mining sono quelle da 4GB o da 8GB?
La VRAM non serve, però se finiscono le 4GB tutti si buttano sulle 8GB.

Buonasera a tutti,
vi spiego molto velocemente la situazione: praticamente ho comprato i componenti per un pc nuovo https://www.tomshw.it/forum/threads/ultimo-parere-conf-750-euro.642801/ qui potete vedere la conf. e mi manca la scheda video dato che non era disponibile du qmaxtech.
Prendo una 1060 6gb o aspetto che scendano i prezzi per una rx 580?

Dipende quanto sei disposto ad aspettare, fossi in te prenderei una 1060 (max 260€) o una 1070.

ragazzi mi sa che io cedo, mi prendo una 1060 e chiudo la questione...mi sembra davvero assurda questa situazione...le poche 580 che si trovano stanno sui 300 euro, e sarei pure tentato di prenderla pur di non aspettare ancora, però poi penso a che ladrata sarebbe...
Se la prendi da Amazon,quando il prezzo scenderà hai diritto di chiedere la differenza

Yasko

Dovrebbe essere quella con le frequenze più alte in assoluto. Ma non so se la versione plus abbia la stessa rumorosità delle altre msi.

Grazie delle info, scusate se vi assillo su tutti i modelli ma ogni volta che ne trovo una non so se prenderla, ne ho trovata una disponibile su eprice, ma sto ancora aspettando il rimborso da alternate quindi non posso prenderla :suicidio:

Dovrebbe essere quella con le frequenze più alte in assoluto. Ma non so se la versione plus abbia la stessa rumorosità delle altre msi.
errato, MSI le ha basse rispetto a tanti altri :ok:
Il dissipatore delle Gamig lasciamolo perdere per le fonti che abbiamo avuto
La msi 580 8gb gaming x+ com'è ragazzi?
meglio orientarsi su altro ;)

Si quella, 1 solo pezzo disponibile, anche se mi sa che è un altro falso allarme perché oggi non c'era

OK mi fido :) ho appena visto un video di un rig da mining con un sacco di 580, piango
purtroppo, da quando ho cominciato il thread, è stato un lamento unico della indisponibilità di queste schede... E piango ancor più io che ci ho speso a far la guida in prima pagina (che tra l'altro, a causa di un malfunzionamento dell'editor del forum, non riesco a pubblicare decentemente).

Na fortuna dall'inizio alla fine insomma :asd: (:cry:)
Se sei portato a spendere anche 330€, valuta una GTX 1070

(probabilmente sono io il gufaccio del thread che ha fatto sparire le RX :help:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro