Il Guardiano notturno
Utente Attivo
- Reazioni
- 175
- Punteggio
- 57
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho sentito dire che non è molto silenziosa. Lo disse in questa discussione qualcuno che ce l'ha.Questa aurus? Visualizza allegato 247842
Ah ecco, mi sembrava strano

questa AORUS mi è giunta voce che non è male,Questa aorus? Visualizza allegato 247842
Eccomi, non è silenziosa ... ma neanche rumorosa.Ho sentito dire che non è molto silenziosa. Lo disse in questa discussione qualcuno che ce l'ha.
scusate se vado un attimo OT:: ora che ho la rx580 nuova ho messo in vendita la vecchia asus gtx560ti e mi hanno offerto 30€ con consegna a mano. Che faccio? Accetto?
come vuoi tu, se vuoi ricavarci qualcosa va benissimo.
Se è venduta da un venditore esterno è possibile che non sia una disponibilità reale. Comunque la pulse non è tra quelle consigliate.Ciao! anche io come molti sto aspettando la rx 580 e la sto cacciando ogni giorno in rete, ho trovato poco fa su eprice una sapphire rx 580 pulse a 269,99, dite che sia una disponibilità fake come è già successo altre volte? (non so se posso linkare, nel caso edito)
è venduta e spedita da eprice, peccato che non sia consigliata, mi toccherà aspettare ancora y.ySe è venduta da un venditore esterno è possibile che non sia una disponibilità reale. Comunque la pulse non è tra quelle consigliate.
Io non so niente...Signori, della serie "500 Pro" si sa qualcosa? Presentazione, Uscita, Prezzi, Prestazioni.
Eccomi! La scheda è molto silenziosa, anche perche le ventole iniziano a partire superati i 55 gradi e, quando lo fanno, sono silenziosissime (si iniziano a sentire al 40-45%).questa AORUS mi è giunta voce che non è male,
ma la migliore è la XTR citata da @Ajarann.
@Jaccko86 la ha, e mi ha detto che è molto silenziosa per i suoi standard,
inoltre tutta la serie AORUS di Gigabyte sembra fatta a dovere, quindi mi sembra una scelta più che affidabile !
Unica pecca che mi è stata comunicata: il software di base proprietario della Gigabyte è un po' scarno, ma bona li, si può sempre usare MSI Afterburner o altri per gestirla :ok: