GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Questo articolo (inglese) copre in maniera esaustiva la questione riguardante l'assenza della serie Radeon 500, imputata al mining dei Bitcoin; da notare che un simile episodio si era già verificato anni fa con la serie Fiji.
In sostanza dobbiamo solo aspettare (e sperare) che le acque si calmino, da lì AMD valuterà o meno un rifornimento delle scorte.

Questo articolo (inglese) copre in maniera esaustiva la questione riguardante l'assenza della serie Radeon 500, imputata al mining dei Bitcoin; da notare che un simile episodio si era già verificato anni fa con la serie Fiji.
In sostanza dobbiamo solo aspettare (e sperare) che le acque si calmino, da lì AMD valuterà o meno un rifornimento delle scorte.
È così sconfortante.. Mi sa che mi conviene cominciare a studiare le gtx 1060 e 1070..

se riesci a trovare una 580 8gb decente per una cifra che va da 250 a 280 € disponibile puoi considerarlo un mezzo miracolo
i tempi reali non li conosce nessuno secondo me 15 gg ma è solo una mia idea

Io ho preordinato una nitro plus da Amazon Francia a 276 euro compresa la spedizione. I tempi d'attesa sono sempre 2-5 settimane, ma Amazon Francia è l'unico ad applicare il prezzo minimo garantito. Se il prezzo salisse l'avrei bloccato a 276, se scendesse verrei rimborsato della differenza, se la trovassi a prezzo inferiore annullerei il preordine prima della spedizione.

Inviato da HUAWEI CRR-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

@girolamobrunoni @Gianlu93-5 forse non ho compreso bene l'articolo ma non capisco molto la correlazione

@Hugh_ anche io ho una 580 xfx non presa su amazon, i primi giorni si trovavano abbastanza bene, tanto e vero che mi sono messo a cercare quella che andava d+. poi è iniziato il caos sia dei prezzi che della reperibilità
Se ho ben capito afferma che sono state comprate tutte da queste aziende che le usano per creare bit Coin, perché sono più redditizie di altri modelli più costosi, o comunque sono sullo stesso livello di efficienza. Dice che è già successo con le r9 fury x, e con un altro modello amd. E che non si sa se convenga rifornire il mercato perché attualmente vanno a ruba per questo motivo, ma non si sa per quanto potrà durare questa richiesta esagerata di questi modelli. Non so quanto sia affidabile o meno l'articolo, però in sostanza credo dica ciò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro