EasyMan QV
Azienda Verificata
- Reazioni
- 5,299
- Punteggio
- 86
da quanto ho sentito, hanno abbassato le frequenze che già erano basse di stock, poi hanno modificato il funzionamento automatico della ventola, diminuendo il numero di giri il LOAD ma quindi avendo temperature più alte....Credo abbiano rilasciato un aggiornamento per ridurre il rumore, a discapito delle frequenze. Ma se non sbaglio la versione gaming x plus non ha alcun problema.
Io la eviterei a prescindere la Gaming a sto giro, MSI non mi pare che abbia fatto un buon lavoro, ma comunque cercherò sempre novità in giro!
lascia perdere
300€ per una RX 580... Mai! Non farlo!Sui 300€ intendo che non li superi o solo di poco
Piuttosto
fai come ti dice il buon Ajarann, è la cosa più sensata!ma già che ci sei con i prezzi delle rx 580 cosi alti mi sa che ti conviene davvero fare un altro sforzo e prendere una 1070 se non vuoi aspettare
troppoooo, troppo troppo....Comunque intendevo questa![]()
non mi sembra cambi qualcosa nel dissipatore, ma comunque si va sul sicuro perché sono tutti dotati di un ottimo coolerDei modelli a 3 ventole Asus ne esistono 2: la 08g è il modello inferiore della t8g. Cambiano sicuramente le frequenze, forse anche il dissipatore.
Inviato da HUAWEI CRR-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ho tenuto il primo post come riassunto... Magari prima di domandare bisogna anche un po' cercare in giro (e non chissà dove)....Dove posso farlo?
gli FPS poi son sempre quelli, non cambiano in pratica.
Poi tanto fai OC e ti metti quasi pari sulle frequenze.
Comunque che sia Italia o Francia o Burundi o Marte o Giove: il costo di queste schede è troppo alto.
Mi duole dirlo, ma orientati su altro se vuoi comprare subito :cry: :ok:
ok