GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
la Nitro+ 480?
So che non aveva un ottimo dissipatore, però la Nitro + mi sembra migliorata, e poi è molto molto piccola rispetto alle altre (se non erro, 240mm-245 mm di scheda video :ok:).
Questa nuova non ne dovrebbe soffrire, occhio a non prendere la Pulse che se non ricordo male, è una RX 480 con frequenze maggiorate e con la scritta "RX 580" :P
Si era la 480 nitro. Come temperature della scheda non era male, bastava settare un profilo ventole decente e raggiungeva max i 65 gradi, senza nemmeno far troppo rumore ma la qualità complessiva non era granché. Senza contate che probabilmente era difettosa. Ma comprare ora sarebbe stupido, dato che tra qualche giorno c'è il Computex....

Inviato da ME302KL tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Scusate per il ritardo, eccomi con i miei attesi bench della mia Sapphire RX580 Pulse 4gb :figo:

Tengo a precisare che il resto della mia config non è certo fresca di fabbrica, però regge ancora benino, no?

Allegati

• Clip_14.webp
    Clip_14.webp
    174.1 KB · Visualizzazioni: 39
  • Clip_15.webp
    Clip_15.webp
    64.1 KB · Visualizzazioni: 37
  • Clip_16.webp
    Clip_16.webp
    184.6 KB · Visualizzazioni: 35
Scusate per il ritardo, eccomi con i miei attesi bench della mia Sapphire RX580 Pulse 4gb :figo:

Tengo a precisare che il resto della mia config non è certo fresca di fabbrica, però regge ancora benino, no?

Ottimo!
Per completare, riesci a fare un FireStrike per monitorare proprio bene le temp? (quando avrai tempo ovviamente!).
Grazie mille comunque :brindiamo:

Ciao ragazzi. Ho installato l'ultima versione di 3d mark , quella non craccata, per curiosità. Ho fatto solo un test (timespy) e ho fatto 3900 circa. Ora, a me sembra pochino ma ho notato che come risoluzione di base sia impostata di default di 2K (forse perchè ho il tv 4k) . Voi quanto fate a timespy?

Grazie

@cunchelli io l'ho solo lanciato senza toccare nulla e mi esce cosi

@cunchelli io l'ho solo lanciato senza toccare nulla e mi esce cosi

@Ajarann se vai nella sezione benchmark, alla voce timespy - details - custom run, che impostazione di default hai per la risoluzione della grafica? a me non fa toccare nulla (non è la versione con la key a sbafo) ma li mi scrive la 2560x1440!! mentre per firestrike, nella stessa posizione mi dice 1920x1080!

comunque, firestrike, ho fatto 9318.

Ultima modifica:
non sono attendibile ci ho giocato per 10 min giusto per vedere come girava, purtroppo in questo periodo non ho molta voglia di cimentarmi in game.
ad ogni modo non avevo avuto problemi di crash

AH ragazzi, ho provato a far girare GTA V in 4k con la mia configurazione e sono soddisfatto . risultato oltre le aspettative. Tutto a ultra, in 4k e sono sui 40 fps. Ho fatto il video e fra poco ha finito di caricarlo su youtube (sono 700 mega di video)

edit : eccolo!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro