T
Tremm9
Ospite
Ragazzi per una 580 basta un alimentatore XFX TS da 550w?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto, grazie mille :Drisposta secca perche è tardi si ti basta
quale RX 580? :asd:Ragazzi per una 580 basta un alimentatore XFX TS da 550w?
Hai ragione, non ho specificato. Onestamente non saprei, quale mi consigliate? Il resto del pc è questo:quale RX 580? :asd:
Credo le migliori siano:Hai ragione, non ho specificato. Onestamente non saprei, quale mi consigliate? Il resto del pc è questo:
CPU: I5 4460
Mobo: Gigabyte H97 HD3
RAM: 2x8 Gb DDR3 Kingston Hyperx fury
HDD: Seagate barracuda 7200 rpm 500gb (che vorrei sostituire con un unico SSD verso Settembre).
In alternativa, potrei anche valutare una 1060 ma mi sembra sia meno potente. Accetto consigli di ogni sorta, anche in pvt per non andare OT, eventualmente
Perfetto, grazie per le dritte, appena posso spulcio qualche benchCredo le migliori siano:
-sapphire nitro plus limited edition
-gigabyte aurus xtr
-powercolor red devil Golden sample
-xfx gtr Black edition
-Asus strix t8g
Ovviamente se già i modelli meno costosi hanno prezzi fuori controllo, figuriamoci queste. Credo che un gradino sotto ci siano:
-gigabyte aurus
-powercolor red devil
-Asus strix 08g
-sapphire nitro plus
-xfx gts
Le Msi gaming x a quanto pare sono sconsigliate perché più rumorose. Poi ci sono altri modelli ancora inferiori tipo le Asus Dual, le gigabyte gaming, le sapphire pulse, msi armor.
Personalmente avevo scelto una powercolor red devil 8gb a 249 euro. Mi scuso per eventuali imprecisioni.
Aspetta anche le opinioni dei pochi fortunati che sono riusciti a comprare queste introvabili rx 580.Perfetto, grazie per le dritte, appena posso spulcio qualche bench
Inviato da ME302KL tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Eh ho notato che ce ne sono poche e penso sia per il lancio imminente di Vega..magari mi conviene aspettare, visto che il mio unico obiettivo sarebbe godermk il prossimo Battlefront in FHDAspetta anche le opinioni dei pochi fortunati che sono riusciti a comprare queste introvabili rx 580.
In fullhd basta e avanza una rx 580 o una gtx 1060.Eh ho notato che ce ne sono poche e penso sia per il lancio imminente di Vega..magari mi conviene aspettare, visto che il mio unico obiettivo sarebbe godermk il prossimo Battlefront in FHD
Grazie anche a te, fino a poco tempo fa avevo una 480 4gb ma probabilmente era difettosa...in game andava bene ma aveva problemi di schermate verdi, schermate che si dividevano in 4, flickering e tutto questo solo all'accensione del pc o.O cosi ho chiesto un rimborso ad amazon....penso che aspettero che le 580 tornino disponibili. E magari prenderò anche un bel monitor freesyncIn fullhd basta e avanza una rx 580 o una gtx 1060.
La prima va qualcosina meglio della seconda, ma parliamo di poco quindi va benissimo anche una 1060 se non trovi le 580.
Io ho una Gigabyte Aorus RX 580 XTR 8 gb e mi ci trovo perfettamente.
Inizialmente l'ho provata con un alimentatore da 550w (corsair cx550m) e non mi dava nessun problema, quindi 550 vanno benissimo.
tutto ciò che hanno detto Jack e Gianlu è ottimo!Perfetto, grazie per le dritte, appena posso spulcio qualche bench
i bench li trovi anche in prima pagina :ok:Perfetto, grazie per le dritte, appena posso spulcio qualche bench
Grazie! Si so dove stanno i bench, ma ora ho poco tempo e vorrei guardarmeli con calma :-) Mi interessano anche le temp dei VRM, visto che ho un case piccolo e tende a non concedere troppa aria alla VGA. E la nitro che ho avuto poco tempo fa aveva proprio problemi di thermal throttling.k
tutto ciò che hanno detto Jack e Gianlu è ottimo!
Per consultare un thread sul forum...
Gua
i bench li trovi anche in prima pagina :ok:
Tra poco, appena me li forniranno, aggiungerò quelli di tutti gli utenti come noi ;)
la Nitro+ 480?Grazie! Si so dove stanno i bench, ma ora ho poco tempo e vorrei guardarmeli con calma :-) Mi interessano anche le temp dei VRM, visto che ho un case piccolo e tende a non concedere troppa aria alla VGA. E la nitro che ho avuto poco tempo fa aveva proprio problemi di thermal throttling.