GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
AH ragazzi, ho provato a far girare GTA V in 4k con la mia configurazione e sono soddisfatto . risultato oltre le aspettative. Tutto a ultra, in 4k e sono sui 40 fps. Ho fatto il video e fra poco ha finito di caricarlo su youtube (sono 700 mega di video)

edit : eccolo!

L'aliasing è imbarazzante per essere 4k, è un problema del video o lo hai anche in gioco?

la Nitro+ 480?
So che non aveva un ottimo dissipatore, però la Nitro + mi sembra migliorata, e poi è molto molto piccola rispetto alle altre (se non erro, 240mm-245 mm di scheda video :ok:).
Questa nuova non ne dovrebbe soffrire, occhio a non prendere la Pulse che se non ricordo male, è una RX 480 con frequenze maggiorate e con la scritta "RX 580" :P
Ricapitolando, se volessi prendere la 580 nitro+, mi basterebbe il mio alimentatore? E un XFX TS 550w..per sicurezza vorrei una conferma da @Falco75 se possibile

Inviato da ME302KL tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

@cunchelli io l'ho solo lanciato senza toccare nulla e mi esce cosi

L'aliasing è imbarazzante per essere 4k, è un problema del video o lo hai anche in gioco?

Il problema è del video.Come puoi vedere nelle impostazioni del gioco l'AA impostato a 16X. Non so come mai ma il programma utilizzato per fare la registrazione (geforce experience) ha compresso tantissimo e come risultato - se ci fai caso - sono le scritte in alto a sx di msi afterburner e non si legge una beneamata mazza ma posso assicurare che il gioco è superfluido e non ha nessun problema di aliasing.

Buondì! Reperibilità a parte quale rx 580 8 gb mi consigliate di acquistare?

Credo le migliori siano:
-sapphire nitro plus limited edition
-gigabyte aurus xtr
-powercolor red devil Golden sample
-xfx gtr Black edition
-Asus strix t8g
Ovviamente se già i modelli meno costosi hanno prezzi fuori controllo, figuriamoci queste. Credo che un gradino sotto ci siano:
-gigabyte aurus
-powercolor red devil
-Asus strix 08g
-sapphire nitro plus
-xfx gts
Le Msi gaming x a quanto pare sono sconsigliate perché più rumorose. Poi ci sono altri modelli ancora inferiori tipo le Asus Dual, le gigabyte gaming, le sapphire pulse, msi armor.
Personalmente avevo scelto una powercolor red devil 8gb a 249 euro. Mi scuso per eventuali imprecisioni.

Grazie mille! Si ho visto che i prezzi al momento sono abbastanza alti :sisi: speriamo che con l'aumento della reperibilità si possano abbassare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro