GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
uno di voi gamer sarebbe cosi gentile da postare i setting giusti per assetto corsa o grid autosport ?
ho provato stamattina grid autosport con tutto tirato al massimo, si è carino ma la macchina vista da fuori sembra veramente della bburago e i vari need for speed passati mi sembravano piu belli.

sarebbe anche interessante vedere le vostre curve ventole su afterburner :)

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, qualcuno di voi usa la display port come unica porta oppure come porta principale? Quando disinstallate i driver per installare i nuovi, avete problemi? Ho letto di persone che senza driver non vedono nulla sul display.

Ciao ragazzi, qualcuno di voi usa la display port come unica porta oppure come porta principale? Quando disinstallate i driver per installare i nuovi, avete problemi? Ho letto di persone che senza driver non vedono nulla sul display.

non so che dire. io uso l'hdmi sul tv!

io uso hdmi sul monitor e la DP sul tv ho aggiornato i driver stamattina, nessun problema unica cosa se provi ad attivare adattamento gpu a me ci ha messo quasi un minuto ( schermo nero sia su monitor che su tv )

La xfx ha 1 porta hdmi che uso per collegare il monitor hdmi to hdmi
poi ci sono le 3 porte DP e in una di queste ci ho collegato la tv (hdmi to dp )

;)

Ultima modifica:
Accidenti, non avevo visto che mi avevi già risposto, così ho scritto anche nella sezione della guida, scusa :D Perfetto allora grazie mille.

Se qualcuno fosse interessa a test e robe varie, ditelo, così quando arriva faccio qualche screen!
certo!
Per le RX, riportaci il modello, il tuo PC, la temperatura d'ambiente e magari fai i bench con 3D Mark

Io ho bisogno di usare un convertitore DP a vga visto che il mio monitor (principale) ha solo quella. Mi confermate quindi che usando solo quel monitor, posso disinstallare i driver e reinstallarli normalmente? (Ho letto che senza driver alcuni non vedevano nulla sul display)

Alla fine quali sono le schede consigliate ? :boh:

Io aspetto di trovare una Gigabyte Aorus RX 580 XTR a buon prezzo :look:

Ultima modifica:
questa mattina mi contatta TAO per avvisarmi che, causa disguido la 580 Aorus che sto tanto aspettando, non arriverà mai e che mi contatterà un loro commerciale per concordare rimborso o sostituzione con altro modello... speravo non succedesse, ma alla fine è successo pure a me

Alla fine dovrò piegarmi alla 1060, scommettiamo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro