GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Ragazzi io appena posso vi faccio sapere per la AORUS XTR 8gb. Al momento ho provato solo Resident Evil 7 tutto al massimo e tocca a stento i 50° ed è silenziosissima, le ventole restano al 38%.
Soddisfattissimo al momento! Proverò con altro, se avete da consigliarmi qualche bench o qualche test ditemelo che lo effettuo. :D
Mi sorprende perché ho sempre ritenuto troppo calda e termicamente poco gestibile qualunque RX-580

Ti ringrazio Easy Man, ma non volevo andare oltre i 200€, e non volevo aspettare un mese, quindi sono stato "costretto" a prendere quella. Forse non è la migliore, però suppongo possa funzionare più che egregiamente, anche perché ho una configurazione low budget, non mi aspetto 60fps stabili (mi bastano >30).

bf1 e sniper non li ho provati, in ogni caso con le ultime uscite devo sempre scendere a compromessi è una vga del 2012 dopotutto. Ho molti giochi da iniziare ma sono ingiocabili vedi Mass effect Andromeda che mi va a 29 30 fps e neanche tutto su ultra , dishonored 2 e deus ex idem. Ho deciso di prendere la 1070 armor OC così sto tranquillo per almeno 1 anno se non 2. Inizialmente volevo farmi una postazione 4k, ma ho visto che ancora non ci sono vga che lo gestiscono come si deve

Si, concordo, è un'ottima scheda, ma ultimamente sta facendo molta fatica... Deus ex ci ho giocato bene però...
Io sto aspettando la 580 nitro, ma tanto vale che aspetto vega per vedere i modelli e sopratutto i prezzi... LOL
Il 4k ad ultra ha un prezzo troppo alto... anche se mi piacerebbe avere un monitor 4k per lavoro e poi giocare downscalando tutto...

Nessuno conosce la risposta?
Magari c'è una classifica in rete che potete presentarmi? :/

non esiste una risposta alla tua domanda perche è soggettiva, quella che per me potrebbe essere la migliore 570 magari perchè ha un clock più spinto per un altra persona potrebbe non esserlo perche scalda un po di più oppure perche ha un costo maggiore ed altri mille motivi non per ultimo come sai, semplicemente perche "mi piace di piu esteticamente" o perche di un brand che reputo più serio ecc ecc. ;)

non esiste una risposta alla tua domanda perche è soggettiva, quella che per me potrebbe essere la migliore 570 magari perchè ha un clock più spinto per un altra persona potrebbe non esserlo perche scalda un po di più oppure perche ha un costo maggiore ed altri mille motivi non per ultimo come sai, semplicemente perche "mi piace di piu esteticamente" o perche di un brand che reputo più serio ecc ecc. ;)
Davo per scontato che la migliore RX-570 fosse quella con i minori consumi, le migliori temperature ed il miglior compromesso in performance.
Pardonnez-moi

Comunque per tutti quelli che fossero interessati Amazon regala un buono sconto da 8 euro se acquisti un buono regalo (che puoi spedire anche a te stesso) da almeno 60 euro, in più se fai il primo acquisto dall'app amazon un ulteriore buono sconto da 5 euro. Cosi ho deciso di prendere la aorus 580

Comunque per tutti quelli che fossero interessati Amazon regala un buono sconto da 8 euro se acquisti un buono regalo (che puoi spedire anche a te stesso) da almeno 60 euro, in più se fai il primo acquisto dall'app amazon un ulteriore buono sconto da 5 euro. Cosi ho deciso di prendere la aorus 580
13 eurooo!! Rx-580 Garrix!! Si volaaa!!

Quindi... ehm... qual è la 570 col miglior compromesso prestazioni/consumi/temperature?
Guarda Julian, non lo so perché non ho ricercato benchmark in giro sulle RX 570, magari dato una vista generale ma nulla di che.
Ti conviene googlare in giro per i bench.
Sono sciocco a chiedere "qual è la migliore RX-570 8GB?" ?
Ringrazierò chiunque risponderà. :)
Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare di aver letto ai tempi che la 570 è venduta solo da 4 GB, mi pare...

Guarda Julian, non lo so perché non ho ricercato benchmark in giro sulle RX 570, magari dato una vista generale ma nulla di che.
Ti conviene googlare in giro per i bench.

Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare di aver letto ai tempi che la 570 è venduta solo da 4 GB, mi pare...
Anch'io ne ho trovate solo da 4GB... a ~170€ +-5€ sarebbe buona ma non so di che marca e per quel prezzo dovrò comunque aspettare... mi sa che mi butto sulla 1060... oppure no? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro