formatgio
Utente Attivo
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 46
pessima, meglio lasciarle in negozio le Dual ;)
WHY?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pessima, meglio lasciarle in negozio le Dual ;)
da sempre le Dual non si sono distinte per dei buoni dissipatori....
Devi attivare l'XMP da BIOSRagazzi, ho montato il pc. Sono abbastanza soddisfatto del lavoro e del cable management. La scheda grafica è molto bella, in foto , sul sito del produttore non rende davvero. Caruccio il backplate in alluminio spazzolato. Ora posto qualche foto....con la finestra fumè del case aerocool 800 si vede bene il logo gainward ma quando fa 2000 colori è tamarrissima:asd:
Ad ogni modo non capisco. Come mai nel bios le memorie me le vede a 2133 e non a 2400? Eppure le ram sono a 2400!
![]()
![]()
![]()
![]()
Il problema a quanto risulta è dovuto proprio agli ultimi driver in quanto si diceva che sia una nuova scheda con i nuovi driver, sia una vecchia scheda sempre con i nuovi driver portavano a questo problema. Mentre però le vecchie schede, magari uscite l'anno scorso, hanno già varie versioni di driver disponibili e all'occorrenza possono usare quelli vecchi le nuove non credo possano funzionare magari con quelli delle rx400, o sbaglio?Strana questa cosa, comunque al massimo puoi installare i driver che ci sono sul sito della gigabyte per la tua scheda video, dovrebbero essere i driver con cui è uscita la scheda o, direttamente, installa quelli del cd che ti hanno fornito con la scheda stessa.
Il problema a quanto risulta è dovuto proprio agli ultimi driver in quanto si diceva che sia una nuova scheda con i nuovi driver, sia una vecchia scheda sempre con i nuovi driver portavano a questo problema. Mentre però le vecchie schede, magari uscite l'anno scorso, hanno già varie versioni di driver disponibili e all'occorrenza possono usare quelli vecchi le nuove non credo possano funzionare magari con quelli delle rx400, o sbaglio?
In contemporanea, stessa cosa.Ragazzi , mi hanno scritto oggi e mi hanno proposto una MSI Gaming X+ 8gb al posto della powercolor red devil dato che non la hanno in magazzino. Pareri?
Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ragazzi , mi hanno scritto oggi e mi hanno proposto una MSI Gaming X+ 8gb al posto della powercolor red devil dato che non la hanno in magazzino. Pareri?
Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
In contemporanea, stessa cosa.
Inviato da HUAWEI CRR-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Già! A quanto pare hanno dato troppa disponibilità e con l'assalto che c'è stato non sono riusciti a soddisfare tutti. :asd:Ma sono tutte per Power Color della volta scorsa? Quelle a 250€ che son sparite in pochissimo tempo?