GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
La scheda è arrivata, nonostante qualche piccolo problema ma pazienza.
Adesso volevo chiedervi aiuto per una questione: ho installato tutti i driver, tutto apposto, ma quando provo a guardare un video in hd su youtube quest'ultima va a scatti o va male, prima lento poi veloce di colpo, cosa può essere? Spero non sia qualche difetto della scheda video...

ok rettifico, qualsiasi video anche sd va a scatti... cosa può essere? :(

e se provi ad usare la video integrata va liscio ?
avevi pulito il pc dai driver vecchi con DDU o simili prima di installare la 580 ?

Adesso volevo chiedervi aiuto per una questione: ho installato tutti i driver, tutto apposto, ma quando provo a guardare un video in hd su youtube quest'ultima va a scatti o va male, prima lento poi veloce di colpo, cosa può essere? Spero non sia qualche difetto della scheda video...

Connessione..?
Forse c'era l'accelerazione da disattivare sul browser!

disinstalla e reinstalla i driver video con i programmi tipo drivercleaner e poi, per scrupolo, reinstalla anche i codec.. io uso sempre kazza lite mega codec pack!

Salve vorrei un informazione riguardo ai driver amd. Io ho acquistato un gigabyte rx580 auros xtr 8g ma ho scoperto che gli ultimi driver amd danno problemi (problemi gravi, si parla di crash continui) con un mod\gioco a cui sono interessato. Il gioco è stalker lost alpha e a detta degli sviluppatori il problema è proprio in una modifica negli ultimi driver amd. Loro consigliano di installare una versione di driver più vecchia tipo i 2016 o più 2017 PIù vecchi risalenti a gennaio\febbraio. Ciò è possibile con una scheda come la 580 essendo allora i driver fatti per le 480 e di fatto non supportando le nuove schede? Possono esserci problemi?

Salve vorrei un informazione riguardo ai driver amd. Io ho acquistato un gigabyte rx580 auros xtr 8g ma ho scoperto che gli ultimi driver amd danno problemi (problemi gravi, si parla di crash continui) con un mod\gioco a cui sono interessato. Il gioco è stalker lost alpha e a detta degli sviluppatori il problema è proprio in una modifica negli ultimi driver amd. Loro consigliano di installare una versione di driver più vecchia tipo i 2016 o più 2017 PIù vecchi risalenti a gennaio\febbraio. Ciò è possibile con una scheda come la 580 essendo allora i driver fatti per le 480 e di fatto non supportando le nuove schede? Possono esserci problemi?
Strana questa cosa, comunque al massimo puoi installare i driver che ci sono sul sito della gigabyte per la tua scheda video, dovrebbero essere i driver con cui è uscita la scheda o, direttamente, installa quelli del cd che ti hanno fornito con la scheda stessa.

Ragazzi, ho montato il pc. Sono abbastanza soddisfatto del lavoro e del cable management. La scheda grafica è molto bella, in foto , sul sito del produttore non rende davvero. Caruccio il backplate in alluminio spazzolato. Ora posto qualche foto....con la finestra fumè del case aerocool 800 si vede bene il logo gainward ma quando fa 2000 colori è tamarrissima:asd:

Ad ogni modo non capisco. Come mai nel bios le memorie me le vede a 2133 e non a 2400? Eppure le ram sono a 2400!

fxq83l.jpg

nbss5v.jpg

2enqd1k.jpg

hupqpl.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro