GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Mado' che ansia... in ogni caso che succede con la metà dei pin e l'assenza dell'ausiliario?
non dovrebbe succedere nulla,
ma è strano. Io comunque prima di fare altro contatterei il venditore, se il codice del prodotto che ti ha venduto non corrisponde a quello dichiarato da Sapphire, provvederei al rimborso, togliendo tutti i rischi :ok:

non dovrebbe succedere nulla,
ma è strano. Io comunque prima di fare altro contatterei il venditore, se il codice del prodotto che ti ha venduto non corrisponde a quello dichiarato da Sapphire, provvederei al rimborso, togliendo tutti i rischi :ok:
@Davoc @M8l8th taggo anche voi. Controllo il codice prodotto e se non risulta allora reso veloce come la luce.

Sito ePrice: 11267-01-20G
Sito Sapphire: 11267-00
Sono due SKU diverse.
ePrice scrive sul sito:
Connettori supplementari di alimentazione - 1x 6-pin
E le immagini mostrano una VGA col connettore ausiliario a 6 pin. Basta chiedo reso.

Sito ePrice: 11267-01-20G
Sito Sapphire: 11267-00
Sono due SKU diverse.
ePrice scrive sul sito:
Connettori supplementari di alimentazione - 1x 6-pin
E le immagini mostrano una VGA col connettore ausiliario a 6 pin. Basta chiedo reso.
Mai fidarsi delle foto degli shop in generale intendo, perché come tutti possono sbagliare ed è già capitato tempo fa con altri prodotti

È vero che le SKU sembrano progressive e che sul sito Sapphire c'è scritto:
1) Specifications provided here are for guidance only. Please check with your regional distributor or dealer for latest specifications
2) Colors of PCB or other components may differ from those illustrated.
3) SAPPHIRE reserves the right to update or revise specifications without prior notice.
Ma il dubbio che il mio modello sia inferiore e che mi sia costato comunque 124€ non mi scende.
Admin scusate. Potete spostare nello sfogatoio questo commento se lo ritenete opportuno.

E se il pacco non è perfetto direi di si, quindi rispetto alla tua quella sul sito AMD ha uno spinotto 6 pin ?

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Sì ed ha anche un attacco PCIe diverso. M8l8th non mi dire che per una cosa che protegge a stento dai graffi non mi viene più accettato il reso... soldi buttati perché se non mi accettano il reso dovrò aspettare altri mesi per ammortizzare le spese dell'altro computer...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro