GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
@pribolo

Tra la 560 Sapphire Pulse e la Gigabyte Gaming, hai idea su quale possa risultare più silenziosa?
Da ignorante mi viene da pensare che la Pulse con una sola ventola e dissipatore senza heatpipe possa avere un profilo ventola decisamente più alto.
Inoltre non vedo specificata da nessuna parte la disattivazione della ventola in idle sulla Pulse, ma non vorrei che sia dato per "scontato".

Non credo ti facciano storie per una pellicola...
Ma ci devi fare OC? Perchè specialmente se la risposta è no onestamente l'avrei tenuta: al massimo potevi tentare di farti scontare qualcosa insistendo sulla mancata corrispondenza foto prodotto.
Tanto cosa vuoic he cambi a livello di peformance? ben poco...

Poi non ho capito quale sarebbe il problema del PCI-E: è un 8x invece che un 16x?
La scheda deve essere spremuta al massimo dall'emulatore Mednafen* sul quale bisogna fare alcuni test oltre a giochi relativamente esigenti per PC come Ori and the blind forest, Darksiders Warmastered Edition, Kingdoms of Amalur, Little Nightmares, Brothers a tale of two sons, Trine 3 Artifacts of Power.

*Mednafen emula:
Atari Lynx
Neo Geo Pocket (Color)
WonderSwan
GameBoy (Color)
GameBoy Advance
Nintendo Entertainment System
Super Nintendo Entertainment System/Super Famicom
Virtual Boy
PC Engine/TurboGrafx 16 (CD)
SuperGrafx
PC-FX
Sega Game Gear
Sega Genesis/Megadrive
Sega Master System
Sega Saturn (experimental, x86_64 only)
Sony PlayStation

ed .ecco la mia bestiolina :D

non ricordavo di avere un case così spazioso... quasi quasi una bella SLI :fumato:
facci sapere come va! :ok:
rx580 da 'ste parti ancora il deserto, ma fuori dall'italia pare che avanzino: http://www.ebuyer.com/store/Components/cat/Graphics-Cards-AMD/subcat/AMD-RX-580
eh che ci vuoi fare, si può solo attendere e basta...
Mi spiace per i possibili acquirenti, vedremo quando il mercato italiano si muoverà.

io sto incazzato come una bestia. ho ordinato mercoledi la 580 della powercolor, ricordate? beh, dopo due giorni che era in lavorazione il mio ordine ho chiesto lumi sul fatto come mai era sempee in lavorazione. il risultato? mi hanno detto che nn ce ne sono, era un errore del magazzino. nn ho parole, porca troia.

io sto incazzato come una bestia. ho ordinato mercoledi la 580 della powercolor, ricordate? beh, dopo due giorni che era in lavorazione il mio ordine ho chiesto lumi sul fatto come mai era sempee in lavorazione. il risultato? mi hanno detto che nn ce ne sono, era un errore del magazzino. nn ho parole, porca troia.
Ma davvero? Scusa ma loro non si prendono fino a 5 giorni di lavorazione?

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ma davvero? Scusa ma loro non si prendono fino a 5 giorni di lavorazione?

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Davvero si. Quando presi la 1060 golden sample (domenica 14 maggio) non avevano la 580. Martedi 16 spedirono e il 17 maggio (mercoledi) l'avevo in casa. Vengo qui sul forum e leggo che ci sono le powercolor red devil da 8gb e subito la compro (c'era disponibilità, pazzo) pensando che rimando indietro la 1060. Gia da giovedi, avendo ordinato la 580 il mercoledi, era in lavorazione. Oggi, per pura curiosità, chiamo l'assistenza di puntocomshop per sapere cosa dovevo fare per rimandarr indietro la 1060 e chiedo anche del perche era sempre in lavorazione e se sapevano quanfo la spedivano. Mi viene risposto che massimo lunedi mi veniva spedita. Poi, oggi alle 14 mi scrive puntocomshop in email per il reso della 1060 e chiedo anche quando verra spedita la 580. Li mi viene detto che per un errore nn hanno.la scheda.

Ora non so se aspettare ancora sta pazzo di 580 p tenermi la gainward phoenix golden sample… .

Davvero si. Quando presi la 1060 golden sample (domenica 14 maggio) non avevano la 580. Martedi 16 spedirono e il 17 maggio (mercoledi) l'avevo in casa. Vengo qui sul forum e leggo che ci sono le powercolor red devil da 8gb e subito la compro (c'era disponibilità, pazzo) pensando che rimando indietro la 1060. Gia da giovedi, avendo ordinato la 580 il mercoledi, era in lavorazione. Oggi, per pura curiosità, chiamo l'assistenza di puntocomshop per sapere cosa dovevo fare per rimandarr indietro la 1060 e chiedo anche del perche era sempre in lavorazione e se sapevano quanfo la spedivano. Mi viene risposto che massimo lunedi mi veniva spedita. Poi, oggi alle 14 mi scrive puntocomshop in email per il reso della 1060 e chiedo anche quando verra spedita la 580. Li mi viene detto che per un errore nn hanno.la scheda.

Ora non so se aspettare ancora sta pazzo di 580 p tenermi la gainward phoenix golden sample… .

Aspetta fino a lunedi e richiama, se vedi che non c'è possibilità di avere la 580 ti tieni la 1060 già bella pronta a casa tua. :sisi:

Intanto mi è arrivata la aorus 580 xtr, appena montata... Sfortunatamente, oggi per un disservizio di linea sono senza internet e non posso provarla con nessun gioco , quello che ho sul PC va tutto online.
Se avete domande sono a disposizione... Ma non chiedetemi bench approfonditi perché non trovo il tempo di preparare una recensione seria

Ps: i led rgb sono tamarrissimi

Anche io assemblato il nuovo nato con Aorus XTR, una bomba! Per ora ho provato solo con Lol, adesso con calma faccio i miei test

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Il mio alimentatore smart se 530 w riesce a tenere una 580, in particolare la Asus strix

Io come alimentatore ho un discreto 550w della Corsair, mi sentirei di dirti che non dovresti aver problemi anche se non conosco il tuo psu e ancor più Importante il resto della configurazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro