GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
I monitor li devo ancora comprare.. volevo stare su i 60hz ips
Anzi magari un consiglio pure qui.
Calcola che uso solo questi due titoli e non altri giochi.. c'è da tenere presente che rfactor 2, dopo l'ultima build è in directory 11
X la 1070 so che sarebbe meglio, però la spesa cambia, ed è proprio per questo che chiedevo se la 1060 o la 580 potesse reggere bene il tutto con dettagli al massimo

I monitor li devo ancora comprare.. volevo stare su i 60hz ips
Anzi magari un consiglio pure qui.
Calcola che uso solo questi due titoli e non altri giochi..
X la 1070 so che sarebbe meglio, però la spesa cambia, ed è proprio per questo che chiedevo se la 1060 o la 580 potesse reggere bene il tutto con dettagli al massimo
vabbe andiamo un po' in OT, ma parliamo sempre di schede video.
Ma visto che siamo qua, io direi di fare l'accoppiata RX 580 da 8GB con un monitor dotato di FreeSync a 60Hz, ma ho già pronto qua una proposta che va fino a 75 Hz.

Non credo ci siano IPS da 24 pollici FreeSync IPS, ma una via di mezzo la si trova.

Siamo sui 250€ scheda video circa + 150-200€ di montor

Dimmi pure la proposta monitor.. :rolleyes:
Ok,
questo qua:
https://www.amazon.it/Samsung-S24E3...&linkId=65529a58d19c45674a477690926113c0&th=1
ora costa 170€, ma il suo prezzo solito è di 150-155€ circa proprio su Amazon.
Non è un IPS ne un TN: è un PLS, una via di mezzo, va bene un po' per tutto, ha il freeSync e va a 75 Hz con displayPort (cavetto non incluso nella confezione).
Qua la guida di riferimento: https://www.tomshw.it/forum/threads...giornata-allacquisto-del-monitor-2017.611532/

Poi ovviamente, come scheda video una RX 580 8GB: io in primis metterei la XFX GTS da TaoComputer, poi la Sapphire nitro+ se la trovi in giro e la Gigabyte AORUS XTR (ma preferirei le prime due)

Grazie mille!!
Su Amazon però nn cita ne il FreeSync,ne i 75hz
Sembra molto bello.. nn ho visto se ha lattacco vesa
ora vado di fretta, mi sembra che Amazon come al solito sia impreciso nella descrizione! Ma sulla guida c'è tutto.
L'attacco VESA sinceramente non so, è meglio che ti sposti nella guida dedicata per discuterne ;)

cmq ragazzi....c'e da dire che negli shop sono dei figli di buona donna eh!!! ieri la xfx core 8gb veniva 255. Oggi viene 270!!!!!!!

Per finire allora mi confermate che con TRE monitor la 1060 o la 580 può reggere tutto con settaggi al massimo?
Titolo rfactor 2 Raceroom e mettiamoci pure Assetto Corsa..
scusate se insisto, ma il discorso è nato proprio per capire con certezza il da farsi.
Nn ho esperienza per quanto riguarda i TRE monitor, e la mia paura è sapere se invece devo andare su 1070 o amd dello stesso potenziale.
Ringrazio tutti..
molto gentili..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro