GUIDA Guida all'acquisto RX580 + vs RX 480 vs GTX 1060

Quale marca di RX 580 custom da 4/8GB avete acquistato?

• - Sapphire

Voti: 151 44.8%
  • PowerColor

Voti: 17 5.0%
  • - Gigabyte

Voti: 35 10.4%
  • XFX

Voti: 58 17.2%
  • MSI

Voti: 37 11.0%
  • Asus

Voti: 39 11.6%

• Votatori totali
    337
Pubblicità
Comunque speriamo che la situazione si risolva, sembrava che il mercato delle RX 580 si stesse stabilizzando, ma a quanto pare c'è più richieste che disponibilità per l'Italia.
Monitoriamo e vediamo (amazon si, le ha disponibili alcune, ma sono prezzi indecenti...)

mi attizza ancora laAsus Rog Strix x570 4gb che è tornata e scesa a 230€. Guardando gli altri shop non mi pare abbia un prezzo indecente (almeno per lei)...

@Jaccko86 il Monitor l'ho acquistato mercoledì scorso dall'Amazzone, quindi me lo vorrei tenere, non ho altri soldi da investire per prendere una 1070, io comunque vorrei giocare a 1080p ultra, non a 2k Passerò direttamente al 4k quando sarà più alla portata di tutti.

Leggendo il thread, mi sembra di aver letto che i possessori di MSI Rx 480 gaming X non lamentassero particolari rumori dalla loro scheda video. Bene, spezzo una lancia a favore della Masi Rx 580 Gaming X QUI : il rumore non cambia più di tanto.

Ciao :ok:

mi attizza ancora laAsus Rog Strix x570 4gb che è tornata e scesa a 230€. Guardando gli altri shop non mi pare abbia un prezzo indecente (almeno per lei)...
Quella scheda dovrebbe costare almeno 30-40€ in meno...
@Jaccko86 il Monitor l'ho acquistato mercoledì scorso dall'Amazzone, quindi me lo vorrei tenere, non ho altri soldi da investire per prendere una 1070, io comunque vorrei giocare a 1080p ultra, non a 2k Passerò direttamente al 4k quando sarà più alla portata di tutti.

Leggendo il thread, mi sembra di aver letto che i possessori di MSI Rx 480 gaming X non lamentassero particolari rumori dalla loro scheda video. Bene, spezzo una lancia a favore della Masi Rx 580 Gaming X QUI : il rumore non cambia più di tanto.

la 480 pareva una delle migliori, grazie per il link! Ne terrò conto, ma siccome ho letto più di una review, la mia posizione per il momento non cambia, non me la sentirei di stravolgere il mio parere, ci vorrebbe una prova dal vivo :D

Certo, fai benissimo. Personalmente non vorrei prendere una scheda nvidia perchè non mi piace il loro modo di supportare le vga, dopo 1 anno vanno già in legacy di solito, per questo vorrei puntare su amd che al contrario va sempre a migliorare con gli aggiornamenti.
Certo, c'è da considerare che essendo una nuova architettura forse la nvidia stavolta supporterà di più i suoi prodotti, quindi non so davvero.

Spero solo che tao mi faccia sapere per la mia Aorus xtr al più presto... :cry::cry:

@Jaccko86 anche io, aspetto martedì e vedo cosa mi dicono, in caso valuterò lì sul momento cosa mi offriranno..Non ho più voglia di aspettare sinceramente, anche perché come opzione possibile posso prendere solo la Rx 580 (su Tao ovviamente, in altri shop sono super sovraprezzati). @EasyMan non vorrei dover fare io il tester per la gaming X + :skept:. Mi linki le review dove viene riferita la sua rumorosità? grazie :)

Abbiamo un vincitore, @Rabaluf !
Lui è riuscito a mettere le manine sulla 580 Aorus xtr, sei il nostro eroe! :luxhello::luxhello::asd:

Comunque si, aspetto anche io fino a mercoledi prossimo e poi opterò per altro. Sto chiedendo ad ogni shop quando pensano di averle disponibili e le risposte non sono delle migliori, si parla di fine mese se tutto va bene... :pazzo:

Non vorrei dire sciocchezze, ma il 13 e 14 da unieuro ci sarà il 25% di sconto su tutti i prodotti, quindi una rx 580 8gb della sapphire da 300 verrebbe a costare 225.

Interessante questa cosa! Speriamo solo che poi non escludano alcuni prodotti... con la fortuna che abbiamo ormai tutto è possibile. :asd:

cmq è davvero uno scandalo. io sto aspettando di mettere una 580 o aorus o gts e non c'è mai verso. mi sarei un po rotto le palle di aspettare giorni giorni e giorni :(

Ciao @cunchelli un paio di cose:

1. Evita di scrivere tre post quando puoi raggruppare tutto in uno :ok:
2. Stiamo aspettando tutti più o meno una Rx580, io l'ho ordinata 2 settimane fa (@Jaccko86 anche più) :muro::muro:
3. Se usi il tasto cerca e digiti "580 Aorus" su Unieuro e non viene fuori niente, probabilmente non la hanno in catalogo
4. La promozione parte da domani come ha detto @Gianlu93-5 , è ovvio che non trovi nulla :patpat:

Ultima modifica:
Ciao @cunchelli un paio di cose:

1. Evita di scrivere tre post quando puoi raggruppare tutto in uno :ok:
2. Stiamo aspettando tutti più o meno una Rx580, io l'ho ordinata 2 settimane fa (@Jaccko86 anche più) :muro::muro:
3. Se usi il tasto cerca e digiti "580 Aorus" su Unieuro e non viene fuori niente, probabilmente non la hanno in catalogo
4. La promozione parte da domani come ha detto @Gianlu93-5 , è ovvio che non trovi nulla :patpat:

1 - ok
2 - 2 settimane...sparatemi xD
3 e 4 - sono un testicolo : ho postato lo screen della 750 (che ho cancellato) dato che invece andare a cercare la 580 sul sito unieuro sono andato in quello di euronics:muro::muro::muro:

1 - ok
2 - 2 settimane...sparatemi xD
3 e 4 - sono un testicolo : ho postato lo screen della 750 (che ho cancellato) dato che invece andare a cercare la 580 sul sito unieuro sono andato in quello di euronics:muro::muro::muro:
Se non ricordo male ci sono le due sapphire, di cui una è la limite Edition. E c'è anche la Asus.

Se non ricordo male ci sono le due sapphire, di cui una è la limite Edition. E c'è anche la Asus.

c'è la nitro +, 8GB a 299. COn il 25% va a 225 più spedizione. Spero di aggiudicarmene una! ma, almeno, la nitro + è buona oppure è rumorosa come un motore d'aereo quando è in full?

ok metto un attimo la 570 in standby e domani mi fiondo sul sito dell'Unieuro (magari il 25% è su tutto tranne l'elettronica...). Speriamo di no perchè una bella Pulse rx580 8gb scontata non sarebbe male :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro