Walter Ponzo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 23
ciao,
alimentatore? Visto che sei qua, io direi di prendere una RX 580 da 8GB, la GTX 1060, alimentatore permettendo, la escluderei ;)
Ho un 650w però non ricordo il modello.. ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao,
alimentatore? Visto che sei qua, io direi di prendere una RX 580 da 8GB, la GTX 1060, alimentatore permettendo, la escluderei ;)
Ho un 650w però non ricordo il modello.. ;)
allora vai tranquillo, ti regge una RX 580 o una GTX 1070...Trovato
- Alimentatore XFX P1-650S-NLB9 650 Watt
vabbe andiamo un po' in OT, ma parliamo sempre di schede video.I monitor li devo ancora comprare.. volevo stare su i 60hz ips
Anzi magari un consiglio pure qui.
Calcola che uso solo questi due titoli e non altri giochi..
X la 1070 so che sarebbe meglio, però la spesa cambia, ed è proprio per questo che chiedevo se la 1060 o la 580 potesse reggere bene il tutto con dettagli al massimo
Ok,Dimmi pure la proposta monitor.. :rolleyes:
ora vado di fretta, mi sembra che Amazon come al solito sia impreciso nella descrizione! Ma sulla guida c'è tutto.Grazie mille!!
Su Amazon però nn cita ne il FreeSync,ne i 75hz
Sembra molto bello.. nn ho visto se ha lattacco vesa
io ho acquistato questo, 24 pollici PLS (che da quello che so è un IPS della samsung) con freesyncGrazie mille!!
Su Amazon però nn cita ne il FreeSync,ne i 75hz
Sembra molto bello.. nn ho visto se ha lattacco vesa
su dove? TaoComputer?cmq ragazzi....c'e da dire che negli shop sono dei figli di buona donna eh!!! ieri la xfx core 8gb veniva 255. Oggi viene 270!!!!!!!
Geazie ancoraora vado di fretta, mi sembra che Amazon come al solito sia impreciso nella descrizione! Ma sulla guida c'è tutto.
L'attacco VESA sinceramente non so, è meglio che ti sposti nella guida dedicata per discuterne ;)