Gianlu93-5
Utente Attivo
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 40
Ma 300 euro non è altrettanto esagerato per una gtx 1060?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma 300 euro non è altrettanto esagerato per una gtx 1060?
Per la 580 da 8GB che brand consigliate e quale modello?
Lo è eccome, infatti ne stavo cercando una con un rapporto qualità/prezzo migliore.Ma 300 euro non è altrettanto esagerato per una gtx 1060?
Ogni tanto vedo ricomparire la zotac gtx 1060 amp da qmaxtech intorno ai 255. Ma dura meno di mezz'ora la disponibilità.Lo è eccome, infatti ne stavo cercando una con un rapporto qualità/prezzo migliore.
Comunque ragazzi, calma: noto un sacco di ripetizioni.
In due pagine avete scritto ben due volte quale sia la custom più fresca, @Jaccko86 ha risposto ed è stato ancora richiesto con una risposta diversa errata.
Ricordiamoci anche di leggere qualche commento indietro, sperando nel frattempo che sistemino l'editor di testo per il tasto spoiler e io possa reinserire la guida in prima pagina.
Devo finire il video, spero di riportarvi tutto.
Vi faccio un riassunto generale per chi se lo fosse perso, mettendole sul podio:
1 - Asus STRIX RX 580 8GB (non diamo peso alle frequenze!)
Pro: Fresca e silenziosa, nonostante le sue 3 ventole.
Contro: di solito la più costosa, un po' lunga rispetto alle altre.
2 - A parimerito la Sapphire NITRO + --- AORUS XTR --- XFX GTS
Sono le più bilanciate tra rapporto grandezza / temperature / rumorosità / prezzo , anche se sappiamo che ora il mercato è una mucca pazza.
3 - PowerColor Red Devil
Simile alle tre citate prima, ma ha dei difetti in più:
è difficilissima da trovare, anche a prezzi sovraumani;
Le temperature e la rumorosità sono buone, un poco meno delle tre di sopra in seconda posizione, ma è comunque una buona custom.
4. Gigabyte AORUS (liscia)
La versione AORUS normale (senza scritta XTR) non è male a quanto ho visto, ma meglio orientarsi su quelle sopra.
NEL GIRONE DEL'INFERNO TROVIAMO:
La Gigabyte GAMING : SATANA SOTTO FORMA DI GPU.
POCA SPESA E POCA RESA.
La Sapphire Pulse è una RX 580 per frequenze, ma il dissipatore è quello della Nitro + RX 480. Non è cattivissima, la metterei nel purgatorio, ma anche questa la eviterei in favore di altro.
LA MSI ARMOR FA SCHIFO LETTERALMENTE (è stato comunicato da pribolo che non è neanche una vera e propria RX 580, visto che le frequenze così alte non le riuscirà mai a tenere visto il dissipatore che si ritrova).
LA MSI GAMING è RUMOROSA IN LOAD, con l'ultimo aggiornamento hanno abbassato le frequenze (già basse di suo) e il dissipatore non è considerabile visto anche il costo e le concorrenti, quindi per favore,
SE VOLETE LA SCHEDA ROSSA BELLA SWAG DA METTERE CON I LED DELL'ALBERO DI NATALE DENTRO AL VOSTRO CASE TUTTO ABBINATO BELLISSIMO
PRENDETE LA RED DEVIL :evil::evil::evil:
Questa è più o meno la situazione riassunta di tutti i modelli custom in circolazione :ok:

Non saprei a me dovrebbe arrivare domani.Ma una qualche anche minima notizia su quando saranno disponibili nuovamente le rx580? E come mai certi shop la danno come acquistabile e disponibile entro 4/5 giorni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Non saprei a me dovrebbe arrivare domani.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
quando hai ordinato però? E da che sito?
comunque su eprice le danno tutte in consegna il 3 agosto 
Si può prenotare su amazonMa una qualche anche minima notizia su quando saranno disponibili nuovamente le rx580? E come mai certi shop la danno come acquistabile e disponibile entro 4/5 giorni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ordinata il 24 maggio ma spedita venerdì 17. Comunque da Amazon.quando hai ordinato però? E da che sito?
comunque su eprice le danno tutte in consegna il 3 agosto
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ordinata il 24 maggio ma spedita venerdì 17. Comunque da Amazon.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk